KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

terminale

Moderatore: Moderatori

BONETTI
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 mar 2014, 23:27

terminale

Messaggioda BONETTI » 20 mag 2014, 20:59

ciao, una info, sono già due volte che carico nel terminale la lana di roccia (a fiocchi) bella pressata ma dopo un breve giro(2 ore) sento che il rumore cambia e la lana l'ho persa per strada poco alla volta , voi come fate col terminale usate le cartuccie originali o magari la lana di roccia pressata? ciao grazie

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: terminale

Messaggioda miscelatore » 20 mag 2014, 21:42

BONETTI ha scritto:e la lana l'ho persa per strada poco alla volta


Metto questa mai avuto problemi.

http://www.crosshop.eu/lana-di-vetro-tessuto-ignifugo-50-x-100-cm-Big-Sta_W0QQidZ777QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: terminale

Messaggioda dvd70 » 21 mag 2014, 8:43

Bisogna fare un sottile strato di paglietta metallica inox oppure di fibra tessuta immediatamente attorno alla canna forata(si può bloccare con una legata a spirale di sottile filo di ferro) che protegga la lana sfusa dalla turbolenza dei gas di scarico e gli impedisca di strapparla e sparala fuori.

Con i 2t invece non serve perchè,a parte la minor turbolenza,si forma subito uno strato di fibra impregnato con l'olio mix che il problema non succede.

BONETTI
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 mar 2014, 23:27

Re: terminale

Messaggioda BONETTI » 22 mag 2014, 16:42

bene proverò grazie

Avatar utente
slider74
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 set 2014, 8:08
Località: Livorno Ferraris

Re: terminale

Messaggioda slider74 » 7 ott 2014, 16:24

io sono andato dal mio amico idraulico e mi sono fatto dare un materiale ignifugo a rotoli (iil formato e come quello della carta igienica).
Loro l'ho usano per le caldaie.
Praticamente è un intreccio di materile ignifugo. (con quello ho bloccato la lana di riccia, che deve comunque essere per alte temperature).
Per bloccare il tutto ho messo due giri di fil di ferro (anche se non era necessario)
Impara dal vento a correre, dalla pioggia a cadere e dal sole a splendere.......


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti