KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciaoooo

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

widewings
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mag 2014, 17:13

Ciaoooo

Messaggioda widewings » 17 mag 2014, 17:16

Ciao a tutti, sto per entrare nel mondo KTM ma ho ancora piccoli dubbi, spero di risolverli attraverso il forum!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ciaoooo

Messaggioda elleR » 17 mag 2014, 20:47

ok,per i dubbi, ma presentati... :shock: :mrgreen:

:s-welcome: :myktm_sign

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Ciaoooo

Messaggioda CuP69 » 17 mag 2014, 21:51

di poche parole ultimamente gli iscritti :(
:byebye:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

widewings
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mag 2014, 17:13

Re: Ciaoooo

Messaggioda widewings » 18 mag 2014, 12:00

scusate la eccessiva velocità ma dopo aver provato la duke 690 2008 sono stato assalito da diversi dubbi...mi scuso e mi ripresento! sono di Palermo; nella mia vita ho avuto un ciclomotore (14 anni) e, successivamente (15 anni) un aprilia SR (raffreddato a liquido-terribile); sono salito di categoria con un pegaso 125 del '92 che aveva piena potenza perchè non ancora soggetto alle limitazioni. Entrato all'università ho dovuto prendere qualcosa di più tranquillo e meno rumoroso perchè frequentavo il policlinico ed ho dovuto ripiegare su un più funzionale scooter quale lo skypper 151 4T. Causa "prurito a mani e polsi" e con l'appoggio di un amico, ho preso una cbr RR solo pista di nascosto, senza dirlo ai miei che, una volta scoperto il tutto, mi hanno fatto vendere subito.
Adesso guido una XT del '90, primo modello con avviamento elettrico, e desidero tantissimo avere un LC4 perchè ho capito che mono e bicilindrici si adatto di più al mio concetto di moto e, sopratutto, di erogazione della potenza.
Giusto ieri sono andato dall'unico concessionario ktm della mia città per un preventivo per la smc-r; aveva una duke usata che mi ha proposto e che ho provato ed ora sono indeciso se prendere la nuova duke-r oppure la smc-r; tra ieri ed oggi ho spulciato il forum ed ho capito alcune cose. Adesso cerco qualche mio concittadino che possa farmi salire sulla smc (da fermo) per capire se la mia altezza di 175 cm sia adatta a questo modello.


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti