KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke 690 2012 - Work in progres

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 25 lug 2012, 22:19

Oggi ho ritirato la moto dal primo tagliando, nel frattempo erano arrivate le barre para radiatore, certo non influenzano le performance del mezzo, ma stanno davvero bene su, poi e meglio spendere per le barre che per un radiatore nuovo :mrgreen:

Immagine

Invece molto utile è la corona con due dentini in più, da 40 a 42, la moto gira decisamente meglio
Immagine

Ho deciso che questa motoretta me la cucirò addosso :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda F3D3 » 26 lug 2012, 14:42

E' decisamente bella, ma... non mi sconfinfera... dovrai farmela vedere dal vivo così cambierò idea :D
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

fabio180
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 gen 2012, 15:15

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda fabio180 » 30 lug 2012, 20:57

Bella!!! anche perè è identica alla mia XD

mi potresti dare impressioni un po' più dettagliate sulla corona da 42 che potrei essere interessato???

foto e sound dell'akrapovic?? :D

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 30 lug 2012, 23:27

domani ti posto il tutto :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 31 lug 2012, 13:33

La corona da 42 non cambia un gran che ma evita quello sbattere di catena nelle marce basse ed è ovviamente un filo più reattiva

ecco le foto dello scarico

Immagine


Immagine


Il video ma l'audio fa cacare! :oops:

http://img821.imageshack.us/img821/4629 ... yujaof.mp4
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 6 ago 2012, 14:25

Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda tocram » 6 ago 2012, 16:13

bella bestiolina!! :up:

fabio180
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 gen 2012, 15:15

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda fabio180 » 7 ago 2012, 19:27

Skeb21 ha scritto:La corona da 42 non cambia un gran che ma evita quello sbattere di catena nelle marce basse ed è ovviamente un filo più reattiva

ecco le foto dello scarico

Immagine


Immagine


Il video ma l'audio fa cacare! :oops:

http://img821.imageshack.us/img821/4629 ... yujaof.mp4

beh se gia' evita lo sbattimento della catena è un bel passo avanti..... perchè se c'e una cosa che odio di questa moto è proprio quello!!!!

molto bella la tua..... mi sa che ti copierò gli adesivi sulle forcelle :D

SVRider
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 giu 2012, 19:24

R: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda SVRider » 9 ago 2012, 23:32

Complimenti bella moto... Io sono arrivato a 5000 e sono stra contento. Non ho cambiato scarico e portatarga ma anch'io ho preso le barre e messo su arretratori pedane: +30mm in altezza e -40mm indietro. Con le pedane originali toccavo dappertutto sui tornanti.
Quanto si perde in vmax con la corona che hai montato?

Avatar utente
KillTheMonkey
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 mag 2012, 11:43
Località: Torino

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda KillTheMonkey » 19 set 2012, 20:05

Bello scarico ci sto facendo un pensierino. Il montaggio è semplice? Senza maniglie posteriori è difficile issare la moto sul cavalletto posteriore?

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 4 ott 2012, 9:54

no, metti una mano sulla sella e fai leva con il piede sul cavalletto, è leggera come moto :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 23 dic 2013, 23:10

aggiornamento... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Pius
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 ago 2013, 10:02

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Pius » 17 mag 2014, 12:16

Ciao, volevo chiederti se per mettere la carena sotto-motore bisogna per forza cambiare catalizzatore?

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda neeko72 » 18 mag 2014, 17:26

ti rispondo io...Si, quel puntale Ktm necessità della rimozione del catalizzatore...

Trifi
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27 apr 2014, 18:34

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Trifi » 18 mag 2014, 19:04

Ma è lo scarico akrapovic quello che hai messo al posto del catalizzatore?

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Skeb21 » 19 mag 2014, 7:33

si è il completo
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Trifi
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27 apr 2014, 18:34

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Trifi » 20 mag 2014, 16:45

Non è omologato vero?
Perché io sarei tentato di togliere quel boiler di catalizzatore. Per metterlo che lavori hai dovuto fare?

Avatar utente
Litto
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10 set 2013, 15:18
Località: Genova

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Litto » 20 mag 2014, 21:58

Ciao innanzitutto complimenti per la Duke e scusate se mi intrometto pure io nella discussione!
Sto cominciando pure io a fare qualche modifica alla mia, partendo dal terminale akra ma lasciando il boiler originale

Seconda cosa volevo cambiare il portatarga e mettere quello che penso essere lo stesso tuo. Hai qualche altra foto da postare dove si vede un po' meglio il risultato finale con quel portatarga montato? E i maniglioni per il passeggero è necessario rimuoverli o si possono lasciare?

Trifi
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27 apr 2014, 18:34

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda Trifi » 21 mag 2014, 18:20

Io ho montato un porta targa lightech e non ho tolto le maniglie del passeggero.

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: Duke 690 2012 - Work in progres

Messaggioda mattone8919 » 27 mag 2014, 15:19

Trifi ha scritto:Io ho montato un porta targa lightech e non ho tolto le maniglie del passeggero.

:wink: :wink: :wink:
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Prossimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti