KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vi ripresento la mia bella

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

vi ripresento la mia bella

Messaggioda sempreinmoto » 10 giu 2009, 12:44

ecco lo sò che sù questo forum non ci azzecca molto però per farvela piacere ho tolto 2 cilindri :mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di sempreinmoto il 15 giu 2009, 21:42, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda ciocca » 10 giu 2009, 12:53

l'importante è che non frani in moto e freni!!! :mrgreen:

gran bella dueruote ma lo sfondo... un sogno che prima o poi ammirerò :D
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda Panda » 10 giu 2009, 13:05

Fratello Yama! :mrgreen: Vai col subforum :D

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda sempreinmoto » 10 giu 2009, 13:12

il mio piccolo campione che si prende cura del suo mostrettino :wink:
Immagine
Ultima modifica di sempreinmoto il 15 giu 2009, 21:49, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda CREG » 10 giu 2009, 13:16

ma e' un cartone di JACK DANIEL'S quello la in basso a sinistra????????????????? io amico tuo :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda Panda » 10 giu 2009, 13:35

Creg...che occhio goloso :D

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda sempreinmoto » 10 giu 2009, 14:14

CREG ha scritto:ma e' un cartone di JACK DANIEL'S quello la in basso a sinistra????????????????? io amico tuo :D


che occhio......ubriacone :lol: :lol:

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda DakFabri » 10 giu 2009, 15:37

molto bella sai!

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda Ino » 10 giu 2009, 15:40

bella, ma tira via subito quelle pilot road che fanno cagare, vai di qualifier rr :wink:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 10 giu 2009, 15:59

sempreinmoto ha scritto:
CREG ha scritto:ma e' un cartone di JACK DANIEL'S quello la in basso a sinistra????????????????? io amico tuo :D


che occhio......ubriacone :lol: :lol:



fammi capire il cartone ce l'hai tu e l'ubriacone è CREG ( cosa per altro vera ) ???
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda bradipo ita » 10 giu 2009, 16:09

un 4 in linea arancio si potrebbe avere ? :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda Dade » 10 giu 2009, 16:11

cello ha scritto:erroneamente sei entrato in zona web di veicoli BIcilindrici e belli



uh uh.... detto da uno il cui idolo a due ruote guida una quattro.... mah! :twisted:
DADE -

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda sempreinmoto » 10 giu 2009, 22:37

cello ha scritto:ciao
puLtroppo codesto non è un sito di qualsivoglia veicoli a due ruote del far-est
ti consiglio di pubblicare il suddetto apecar su http://www.4inlineadaidegasforzavalechinonvolaèunvile.org
erroneamente sei entrato in zona web di veicoli BIcilindrici e belli



Jack?? TORBATO ZIOCANE!! manco di uischi ne capisci??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

apecar :?: se tu senti la botta di cavalli che ti da questa moto da 6000 a 8000gr ti metti le mani nei capelli e poi yamaha mi sà che con la nuova r1 a scoppi irregolari ha trovato la ricetta x tenere a bada i bicilindrici in superbike :wink:
lo sò che questo è un forum ktm però non puoi parlare di yamaha come la prima arrivata :|
ricordati che è campione del mondo in motocross moto gp e se la sfiga non ci mette ancora il bastone tra le ruote anche in superbike :whistle:



ino hai ragione le gomme di primo equipaggiamento fanno pena però con due figli da tirar sù.....insomma fino a quando non arrivano alla frutta :roll: non li cambio :wink:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda dduke » 11 giu 2009, 7:06

La tua effezzzzetauno fatta cosi' e' carina e bella ignorante. Complimenti per il piccolo campione, ma sembra d'averla fatta grossa, non e' che per caso si e' imboscato una bottiglia prima della foto...per dimenticare il babbo col 4 in linea dei copia/incolla? :mrgreen: Dai 6000 agli 8000 mila...noi siamo gia' al bar che ti aspettiamo per il caffe' :whistle: Ah dimenticavo , per arricchire il tuo profilo metti un po di phard e cipria sul naso :twisted: :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda sempreinmoto » 11 giu 2009, 14:06

innanzitutto al bar a me non mi aspetta nessuno poi mi sà che con gente che ha i paraocchi come i cavalli si riesce a comunicare poco capisco che questo è il vostro forum ma ha mè piaccino le moto è basta :evil: yamaha honda quello che volete ma basta che siano moto :evil: :wink:
profilo non sò come si dice insomma aggiungere un immaggine alla mia firma boo....
la mia fz1 è basta ktm di cosi' belle non ne fà :mrgreen:
e poi basta con stò gek daniels ci troviamo in un magazzino di un supermercato è normale che ci sia dell'alcol in giro 8) :mrgreen:
ora vi saluto vado al lavoro spero di non avere + polemiche ognuno ha la sua moto l'importante è che abbiano 2 ruote :D

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda lespaul » 11 giu 2009, 14:14

sempreinmoto ha scritto:il mio piccolo campione che si pulisce la sua moto :wink: attualmente rotta però :cry:
Immagine


Grandioso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda dduke » 11 giu 2009, 15:45

sempreinmoto ha scritto:innanzitutto al bar a me non mi aspetta nessuno poi mi sà che con gente che ha i paraocchi come i cavalli si riesce a comunicare poco capisco che questo è il vostro forum ma ha mè piaccino le moto è basta :evil: yamaha honda quello che volete ma basta che siano moto :evil: :wink:
profilo non sò come si dice insomma aggiungere un immaggine alla mia firma boo....
la mia fz1 è basta ktm di cosi' belle non ne fà :mrgreen:
e poi basta con stò gek daniels ci troviamo in un magazzino di un supermercato è normale che ci sia dell'alcol in giro 8) :mrgreen:
ora vi saluto vado al lavoro spero di non avere + polemiche ognuno ha la sua moto l'importante è che abbiano 2 ruote :D

...sempreinmoto non so se ti riferivi a me :| ma spero si capisse che scherzavo, dai non dirmi che non fa ridere il discorso del bimbetto che vuole dimenticare....spero non ti sia offeso anche perche' il forum non e' mio e francamente non so di chi sia. In bocca al lupo.

ci si vede al bal, al tuo arrivo :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda excalibur90 » 11 giu 2009, 15:53



se tu senti la botta di cavalli che ti da questa moto da 6000 a 8000gr ti metti le mani nei capelli e




vero..ma prima di 6mila / 7mila giri ti vano via pure i tmax... per non parlate delle supermoto.
diciamola tutta, il motore della fz1 e' uno dei peggiori motori 4 cilindri fatti dai jap, tanto che se vai sul forum di fazer italia non sapevano piu' a che santo votarsi per recuperare un po' di coppia in basso. in casa honda sono stati un po' piu' furbi..vedi nuova cb 1000. tanto per dire...la mia vecchia hornet 900 fino a 160 kmh era davanti alla fz1 di un mio amico che pure montava scarico e power commander.

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda Nitro » 11 giu 2009, 16:32

c'è una macchia grigia che rovina la foto del panorama!cos'è? :mrgreen:

Terrun....la foto di tuo figlio è tremendamente stupenda....vedrai che presto andrete in giro in moto insieme (in giro?sei su un'isola piccina :roll: )...crescilo bene a suon di Karote austriache ;)

per la tua FZ1:a me esteticamente piace (vabbè,io sono quella al quale piace la moto della vikinga e ama le guzzi :oops: )...e pensa che per un paio d'ore stava per arrivare nel mio box (dovevo togliermi per forza di cose lo speed e mi fecero un prezzo stracciatissimo x una come la tua)...solo lo scarico da scooter non mi gusta per niente....
bella moto,costa poco e la manutenzione non ti dissangua....però quel 4 cilindri....
per me la moto è bicilindrica!
anche la bellissima brutale per me non ha niente di naked per via del frazionamento del motore...se poi aggiungi che deve girare in alto come un 2T,peggio ancora (reputo che la scelta di honda sia più azzeccata nel diminuire la potenza che su una naked non serve e aumentare la coppia...cosa fondamentale)
infine,l'importante è che ti dia quelle emozioni che solo la moto sa regalare...tutto il resto son chiacchiere ;)


ps.il forum èanche mio! :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: [fz1] vi presento la mia bella

Messaggioda excalibur90 » 11 giu 2009, 16:41

Nitro ha scritto:....però quel 4 cilindri....
per me la moto è bicilindrica!
anche la bellissima brutale per me non ha niente di naked per via del frazionamento del motore...se poi aggiungi che deve girare in alto come un 2T,peggio ancora (reputo che la scelta di honda sia più azzeccata nel diminuire la potenza che su una naked non serve e aumentare la coppia...cosa fondamentale)
infine,l'importante è che ti dia quelle emozioni che solo la moto sa regalare...tutto il resto son chiacchiere ;)


ps.il forum èanche mio! :mrgreen:



vero...le emozioni.. e in 10 anni di 4 cilindri pensavo di provarle. poi un giorno quasi per caso ho comprato due cilindri in meno.. :twisted:

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Optimus Prime e 35 ospiti