KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Affidabilità

Giuseppezito
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 28 apr 2014, 21:19

Re: Affidabilità

Messaggioda Giuseppezito » 4 mag 2014, 0:50

In questa settimana la ordino

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Affidabilità

Messaggioda Drake » 5 mag 2014, 15:26

Ecco bravo... Che i per sentito dire non portano da nessuna parte!!! Il telaio è indiscutibilmente solido... Il motore sarà anche roba nuova ma ormai ktm si è fatta una gran esperienza ...tra l'altro vorrei dire... Il 1290 con 185cv... Ha 6.97 cv al cc... Mentre il 990 delle sdr ne ha 7.5... So che è un dato che lascia il tempo che trova ma di fatto è un motore meno pompato... E di km il 990 pompato ne ha fatto parecchi!!

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Affidabilità

Messaggioda bschenker » 5 mag 2014, 16:05

:roll: :roll: :roll: Ah si, purtroppo la KTM ha fatto il nuovo 1290LC8, che naturalmente non e la stessa del 1190ADV (che secondo i esperti di questo sito e un RC8) per quello si trova anche insieme al RC8 Superbike! :roll: :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :crycry:

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Affidabilità

Messaggioda fedro » 9 mag 2014, 8:00

gomac2000 ha scritto:Veramente costa 15650.. Comunque io sono iscritto in diversi forum austriaci.. E km ne hanno già fatti ma zero problemi.. Solo un piccolo richiamo di un lotto di produzione di cavi batteria , ma per il resto tutto ok... Poi tocchiamoci le pelotas ahaha.. Io ho fatto lunedì il contratto..sto dando via la mia brutale 800 proprio perché non affidabile come ero abituato prima.. Comunque se la moto nasce male c'è poco da fare..


Ciao, posso chiederti che problemi ti ha dato la Brutale 800? è una moto che mi interessa molto.

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron