KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L'ho combinata grossa

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Intercity
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 ott 2012, 16:40
Località: Milano

L'ho combinata grossa

Messaggioda Intercity » 1 mag 2014, 21:23

Ebbene sì, venivo ormai da due VFR quando nel lontano 2005 andai a provare la 990 SD solo perchè alla vista mi faceva proprio "sangue" ......
Non ricordo se fosse febbraio, ma faceva decisamente freddo, l'asfalto era sporco e la moto vibrava come il mio primo KLR 600....eppure andava semplicemente il triplo e ad ogni uscita di rotonda pareva volesse strappar via l'asfalto.
Terminata la prova e dopo un giro dal dentista per aver perso tutte le otturazioni :mrgreen: , venduto il VFR sono capitato in casa Triumph e dopo un test di 200 km non ho avuto dubbi nel comprarmi una Speed 955......sarà stato che quella prova è durata una mattina intera, la giornata era spettacolare ed il percorso si prestava parecchio al manubrio largo che alla fine mi sono convinto a prendere il tre cilindri.
Dopo 9 anni e più nessun segreto o l'emozione di andare a farsi un giro, l'ho messa in vendita.......così quest'inverno ho cominciato a girare un pò su internet ed ho trovato una Tuono V4, con nemmemo 1.000 km ad un prezzo eccezionale, moto che avevo provato nel 2012 e qualche bel ricordo me l'aveva lasciato, mai però come il V2 di un amico provato qualche anno prima.........così ho mollato il colpo ed ho continuato a navigare in rete sino a quando mi sono imbattuto quasi per caso in una foto di una bellissima SD R 132 cv.........beh.......se sono andato a prenderla sino in capo al mondo forse il ricordo di parecchi anni fa non era poi così sopito e inoltre mi son detto, perchè smentire il detto che più si invecchia più ci si rincoglionisce ? :D
Sono 20 giorni che è in box e ancora non sono riuscito a provarla :crycry: nel frattempo però me la sono smontata, lucidata e rimontata, dissanguato per una una coppia di immancabili Akra :mrgreen: e l'antifurto che ho preso da un ragazzo di questa lista (Alessandro) che mi ha invitato a presentarmi :wink:
Effettivamente sono iscritto già da un paio di mesi che però ho passato solo che a lurkare per documentarmi il giusto sul pianeta arancio :D
Abitando a Milano non mancherò almeno un'uscita con gli indigeni sempre che Ale non sia rimasto tramortito da quell'ora e mezza di chiacchiere motociclistiche :D
Mario
p.s: il nickche mi hanno affibbiato risale a molti anni fa quando ancora mi fermavo poco se non per mangiare un panino portato da casa.....ora preferisco fermarmi in trattoria :mrgreen:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23434
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: L'ho combinata grossa

Messaggioda Bat21 » 1 mag 2014, 21:52

Ciao Mario ...benvenuto e ...bella storia la tua :)

Anch'io, all'approssimarsi dei 48 anni, ho completamente cambiato genere passando ad una SM 950 usata ...presa con poco più di 9.000 km. nel 2011 ed ora ne ha quasi 34.000 :roll:

Come puoi notare, il colore orange ha particolari effetti sul rincoglionimento senile :wau: ...oltre a crear maggior dipendenza di un allucinogeno :sisi: :rollingeyes:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: L'ho combinata grossa

Messaggioda elleR » 2 mag 2014, 5:54

Benvenuto Mario!
:s-welcome: :myktm_sign

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: L'ho combinata grossa

Messaggioda CuP69 » 2 mag 2014, 14:49

Intercity ha scritto:...Effettivamente sono iscritto già da un paio di mesi che però ho passato solo che a lurkare per documentarmi il giusto sul pianeta arancio :D

si giusto un paio di mesi :lol:

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Intercity
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 ott 2012, 16:40
Località: Milano

Re: L'ho combinata grossa

Messaggioda Intercity » 8 mag 2014, 21:42

effettivamente sono due anni, ma che leggo son due mesi :wink:
comunque il primo test è stato gloriosamente portato a termine........250 km che mi son sembrati 500 con la vecchia Speed ma mi son proprio divertito.....ora speriamo che sparisca il breccino mimetico dalle strade che se no pare proprio di essere su di una moto da cross :mrgreen:

donnie
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 8 mag 2014, 7:48
Località: costa jonica catanzarese

Re: L'ho combinata grossa

Messaggioda donnie » 9 mag 2014, 11:51

:s-welcome: :s-welcome:


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti