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manubrio da 28 e rialzi

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savek
 
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manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda savek » 6 mag 2014, 11:51

salve mi hanno proposto di montare un manubrio da 28 e i rialzi ma che vantaggi ci sono sulla guida?


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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda dvd70 » 6 mag 2014, 13:25

non si capisce la domanda....anche perchè non dici al posto di cosa e dove.... :roll:

(poi cosa vorrebbe dire "proposto"...?!?....per ogni cosa di solito c'è un motivo! :? )

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda savek » 7 mag 2014, 19:45

ho lo sterzo ori(da 22) e mi hanno consigliato di montare uno da 28 adesso si capisce? ;) la moto è 450 exc

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda dvd70 » 7 mag 2014, 20:46

NO,non si capisce!!! 8)

Il manubrio oversize ha il vantaggio di essere più robusto e non avere il traversino,ma non è che cambia la guida.

I rialzi si possono montare con qualsiasi manubrio ma devono avere un senso,cioè l'esigenza di doverlo alzare....e secondo me fino a 10-15mm ci può stare,poi è meglio cambiare manubrio con uno a piega più alta e in ogni caso alzare esageratamente il manubrio può sembrare più comodo per la guida in piedi(e solo in alcuni casi) ma si peggiora in quasi tutte le altre situazioni

per quello dicevo che ci deve essere un motivo,perchè montare un manubrio oversize rialzato "a prescindere" non ha significato...

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda savek » 8 mag 2014, 14:49

grazie adesso capisco.... ma quello originale da quanto è?

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda dvd70 » 8 mag 2014, 18:42

i ktm da originale è un bel po' di anni che montano i 28

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda savek » 9 mag 2014, 17:07

il mio è 2006 allora è 28? allora compro solo i rialzi e ci metto un bel traversino

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda dvd70 » 9 mag 2014, 18:07

savek ha scritto:il mio è 2006 allora è 28? allora compro solo i rialzi e ci metto un bel traversino

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Ma non sai che manubrio avevi e ne volevi mettere un altro...uguale....?! :shock: :xx:

il traversino non si monta,cmq ti ho scritto sopra che uno dei vantaggi dell'oversize conico è NON AVERE il traversino e tu lo vuoi montare....??!! :shock: :xx: :head:

e i rialzi per quale motivo li metteresti?


(l'avevo detto subito che non si capiva la domanda! :roll: :whistle:)

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda savek » 9 mag 2014, 18:49

non sono un professionista non sapevo di averlo gia da 28.... vorrei montare il traversino x avere minor rischio di piegamento in caso di caduta e i rialzi xke ni hanno suggerito che aiutino nella guida

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Re: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda dvd70 » 9 mag 2014, 21:51

ma vedrai bene che è più grosso in centro rispetto alle estremità,dove TUTTI i manubri sono 22mm....anche negli easton da 30,5,visto che devono entrare nei comandi gas e manopole

il traversino torno a dirti che non si monta e non serve nemmeno: il manubrio da 28 conico è fatto apposta per essere più robusto e più elastico allo stesso tempo,visto che quelli da 22 si piegano vicino agli attacchi(la leva!) mentre l'oversize si piega meno(facilmente) e più esternamente.

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Re: R: manubrio da 28 e rialzi

Messaggioda savek » 11 mag 2014, 12:32

grazie dvd70 :-)


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