KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nota di merito a KTM Italia...

Avatar utente
autriacaorange
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 feb 2014, 22:01

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda autriacaorange » 7 mag 2014, 11:46

pensate che io l'altro giorno sulla pagina ufficiale ktm italia ho lasciato un commento e ktm mi ha prima risposto sul social e poi contattato per mail.

Tutto nel giro di poche ore.

L'argomento era la promozione di 1000 euro di supervalutazione sul ktm 1190

mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda mikii » 7 mag 2014, 13:22

secondo me non c e nessuna NOTA DI MERITO!!!! e solo il loro dovere!!! se fanno delle cappelle e giusto che rimediano senza si e senza maaa.... devono e basta!!!

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda Papimati » 7 mag 2014, 13:39

Io da questo signore ho avuto cortesi ed esaurienti risposte anche a prescindere dai difetti o presunti tali del 1190.
Quindi, nota di merito altroché! Immagino ricevano centinaia di mail di vario genere e se, come pare, rispondono a tutte fanno un ottimo lavoro!
Per me, chapeau!

Caso mai il problema sta nei conce che non sono sempre all'altezza!
Joe 1190 R

penton54
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 28 dic 2009, 22:50

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda penton54 » 7 mag 2014, 15:27

Papimati ha scritto:Io da questo signore ho avuto cortesi ed esaurienti risposte anche a prescindere dai difetti o presunti tali del 1190.
Quindi, nota di merito altroché! Immagino ricevano centinaia di mail di vario genere e se, come pare, rispondono a tutte fanno un ottimo lavoro!
Per me, chapeau!

Caso mai il problema sta nei conce che non sono sempre all'altezza!


Confermo e sottoscrivo gli elogi a Luca Ghilardi: professionale, competente, appassionato e disponibile alla soluzione dei problemi del 1190. Gli ho riferito di seguire i forum per le varie soluzioni del problema calore. Sono certo che farà di tutto per convincere gli Austriaci a risolvere l'unico problemone delle nostre cavalcature!!!

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda azzidu » 7 mag 2014, 16:53

mikii ha scritto:secondo me non c e nessuna NOTA DI MERITO!!!! e solo il loro dovere!!! se fanno delle cappelle e giusto che rimediano senza si e senza maaa.... devono e basta!!!


Mikii leggiti bene il contratto che hai firmato all'acquisto del mezzo e poi ne parliamo se è il loro dovere o meno. :wink:
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda michelefe » 7 mag 2014, 17:42

Confermo la professionalità del Sig Luca Ghilardi che lo scorso anno mi ha telefonato personalmente per alcuni problemi poi risolti con sollecitudine.


mikii ha scritto:secondo me non c e nessuna NOTA DI MERITO!!!! e solo il loro dovere!!! se fanno delle cappelle e giusto che rimediano senza si e senza maaa.... devono e basta!!!


E' da un pò che faccio caso alle tue risposte sempre rivolte alla sterile critica verso QUALSIASI argomento trattato che riguardi il 1190.
Qui però ti rispondo: "devono e basta" come dici tu vallo a spiegare ai possessori di altri blasonati marchi che attendono mesi per la risoluzione dei problemi e a volte manco ottengono risposta.
Infoservice ha SEMPRE risposto e, nella quasi totalità dei casi, anche risolto i problemi.
Ritengo che il servizio di assistenza sia di prim'ordine...poi che qualche service non sia all'altezza sono il primo a dirlo, visto che questo è il terzo conce che cambio.

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda sangio » 7 mag 2014, 18:21

quoto Michelefe al 200%. anche sulle sterili critiche.

Sempre avuto una risposta pronta, competente e gentile.

Sono BMWista da 30 anni ma difficilmente ho trovato questa velocita' gentilezza e precisione.

mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda mikii » 7 mag 2014, 18:28

[quote="michelefe"]Confermo la professionalità del Sig Luca Ghilardi che lo scorso anno mi ha telefonato personalmente per alcuni problemi poi risolti con sollecitudine.


[quote="mikii"]secondo me non c e nessuna NOTA DI MERITO!!!! e solo il loro dovere!!! se fanno delle cappelle e giusto che rimediano senza si e senza maaa.... devono e basta!!![/quote]

E' da un pò che faccio caso alle tue risposte sempre rivolte alla sterile critica verso QUALSIASI argomento trattato che riguardi il 1190.
Qui però ti rispondo: "devono e basta" come dici tu vallo a spiegare ai possessori di altri blasonati marchi che attendono mesi per la risoluzione dei problemi e a volte manco ottengono risposta.
Infoservice ha SEMPRE risposto e, nella quasi totalità dei casi, anche risolto i problemi.
Ritengo che il servizio di assistenza sia di prim'ordine...poi che qualche service non sia all'altezza sono il primo a dirlo, visto che questo è il terzo conce che cambio.[/quote]
credo che non ha più senso rispondervi...devono perché si sono accorti di aver fatto un sacco di danni soprattutto sulle 2013. quindi DEVONO rimediare...chiudo e non aggiungo altro

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda michelefe » 7 mag 2014, 18:47

Ecco bravo, fai così...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda mikii » 7 mag 2014, 19:12

[quote="michelefe"]Ecco bravo, fai così...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/quote]
ironico??? questo bravo fai cosi... visto che leggi tutti i miei commenti allora forse ti conviene capirli, anche che non sono sempre critico ma obbiettivo cosa che tanti non fanno!!!! stavitv buonnn

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda sangio » 7 mag 2014, 19:23

Mikii, la 1190 ha avuto qualche problema come TUTTE le moto ( se hai trovato quella perfetta mi domando perche' l'hai cambiata) ma spesso il customer care rispondono (se rispondono) male e in ritardo.

Per una volta che si trova uno del servizio clienti che e' una persona gentile, professionale, veloce nel rispondere e disponibile, (e non lo dico solo io ma tutti quelli che leggi sopra) non si capisce perche' tu debba sparare ad alzo zero. Tutto qui.

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda Papimati » 7 mag 2014, 19:25

A mio avviso queste sono stupide polemiche.
Personalmente non ho nessun problema con il 1190, neppure il calore.

Mi limito a rilevare che ogni mia richiesta, anche la più stupida, ha avuto risposta puntuale dal sig. Ghilardi.
Ne concludo che il supporto è presente.
Poi ci sono senza dubbio conce non all'altezza, ma credo rientri nella normalità.

Onestamente che mi siano date risposte precise e tempestive credo sia da elogiare.
Non ho mai provato personalmente, ma non credo che marchi più blasonati siano altrettanto tempestivi nelle risposte.
Poi che le MY 2013 siano un disastro mi pare una opinione del tutto opinabile.
Io non ho nessun problema e se non avessero fatto i richiami non avrei comunque avuto alcun problema.
Ora vedremo con il MSC.
Joe 1190 R

chiand8
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 mar 2013, 10:33
Località: Codroipo UD

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chiand8 » 7 mag 2014, 19:53

iasudoru ha scritto:
davethebrave ha scritto:Domanda ma voi avete tutti moto 2013 o 2014?

2013.

Condivido quanto scrive Chimera. Forse in qualche occasione la sollecitudine e professionalità mostrata da KTM Italia è stata mortificata dalla rete di distribuzione sul territorio.

.....quoto....

chiand8
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 mar 2013, 10:33
Località: Codroipo UD

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chiand8 » 7 mag 2014, 19:56

chimera ha scritto:Pestifero, concordo ancora una volta col tuo Pensiero. Se mi sono recato nel concessionario attuale (per l acquisto ed assistenza) è perché, tramite amici, so che il servizio offerto è ottimo... Rispetto a quello della mia zona. Ad ogni modo, se so di essere trattato in un certo modo (e di non essere preso per i fondelli) tutti i disguidi passano in secondo piano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chimera, da quale conce vai adesso?
Magari mi sposto anch'io....

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chimera » 7 mag 2014, 20:06

Non so se posso fare nomi, ad ogni modo il conce è ad Asolo.
Comunque, quoto il messaggio di sangio al 200%.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

chiand8
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 mar 2013, 10:33
Località: Codroipo UD

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chiand8 » 7 mag 2014, 20:10

chimera ha scritto:Non so se posso fare nomi, ad ogni modo il conce è ad Asolo.
Comunque, quoto il messaggio di sangio al 200%.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie... Speravo un po' piu' vicino.

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chimera » 7 mag 2014, 20:21

Non so di dove sei tu, ma io disto a circa 140km dal conce... Quando ce ne avrei uno a 30...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda Papimati » 7 mag 2014, 20:24

E stica!!
Quasi quasi ti conviene andare in Austria!
:rotlf:
Joe 1190 R

chiand8
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 mar 2013, 10:33
Località: Codroipo UD

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chiand8 » 7 mag 2014, 20:30

chimera ha scritto:Non so di dove sei tu, ma io disto a circa 140km dal conce... Quando ce ne avrei uno a 30...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E' a meno di 30. Diciamo che sono giusto in mezzo tra Ud e Pd sulla ss 13...

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: Nota di merito a KTM Italia...

Messaggioda chimera » 7 mag 2014, 20:45

Si, effettivamente... Non sono tutto sommato molto lontano dalla sede :D
Chiand8, siamo quasi vicini di casa allora!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti