KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

consigli su acquisto KTM 990 smr

robreak89
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2014, 18:30

consigli su acquisto KTM 990 smr

Messaggioda robreak89 » 22 apr 2014, 18:48

ciao a tutti sono appena entrato su questo forum (si mi sono già presentato :D ), vorrei un consiglio....in questi giorni dovrei andare a vedere una 990 smr usata da un privato con 35000km mi sapreste dire cosa dovrei controllare meglio?? se ci sono problemi o peculiarità che da non possessore non posso conoscere o semplicemente cosa va fatto a quei chilometri ? in quanto ad affidabilità come va il motore?
scusate se faccio tante domande ma vorrei valutare bene la cosa

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: consigli su acquisto KTM 990 smr

Messaggioda Drake » 27 apr 2014, 12:46

Allora il motore se trattato co. Criterio... Non dico nulla di esagerato ehh però tagliandi regolari e materiali di consumo do qualità.... E un utilizzo con cervello... è un motore che fa senza problemi più di 100.000 km... Come alcuni utenti di adv hanno! Per le cose da controllare non saprei non mi viene in mente nulla di particolare ! Chiedi se ha fatto almeno un registro gioco valvole... E se vuoi con il numero di telaio puoi verificare da un conce ktm se ha effettuato tutti i tagliandi

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23426
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: consigli su acquisto KTM 990 smr

Messaggioda Bat21 » 27 apr 2014, 19:15

Per verificare da solo, mediante il sito KTM, devi anche aver il codice di vendita ...che se non erro dovrebbe esser stampigliato sulla prima pagina del libretto tagliandi (che ha di norma il primo proprietario).

Comunque, se ti fosse possibile, posta qlc foto particolareggiata della moto ....con riferimento a motore, forcelle, scarichi e, se te la facesse metter in moto, verifica se a caldo (accellerando) non fumi troppo bianco ...poi, come per tutti gli acquisti di un usato, ci vuole un minimo di fiducia ed un pizzico di fortuna (a volte ANCHE per un nuovo :hand: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

robreak89
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2014, 18:30

Re: consigli su acquisto KTM 990 smr

Messaggioda robreak89 » 28 apr 2014, 11:28

Dalle foto ho visto un po ma si capisce poco in ogni caso controllerò bene tutto e farò un controllo dal concessionario con codice (cosa di cui ignoravo l'esistenza).
Vi ringrazio vi terro aggiornati :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti