Pestifero ha scritto:Si legge anche "SEMI ACTIVE" sul tappo della forcella di destra quindi hanno modificato anche questo aspetto... che probabilmente metteranno sul modello attuale aggiornato...
Ora copio le foto e le pubblico sui canali italiani e vediamo che si dice.... ahahahaah!
VentoeAdrenalina ha scritto:Hai ragione sulla modifica testa forche, non l'avevo notato. Io credo che stiano inseguendo lo Sky Hook di Ducati o il sistema pensato da Aprilia che in quanto a R&D non se la cava per nulla male. La guerra si gioca ormai sull'elettronica e gli equipaggiamenti. Chi ha vissuto da motociclista i primi anni 2000 si ricorderà di come le super sportive si rincorrevano di anno in anno con qualcosa di nuovo, un primo controllo trazione, le prime mappe motore, le prime sospensioni con idraulica regolabile per lento/veloce, etc etc...ecco, le super sport sono ora state sostituite per numeri di vendita dalle maxi enduro, ed é quindi normale che lo sviluppo del prodotto sia frenetico in questo segmento dove 5 anni fa non si muoveva granché. Mi sa che ci dobbiamo abituare...
V&A
bibbi ha scritto:purtroppo sembrano andare in quella direzione, io una moto con le semiattive non la comprerei MAI, provate sulla caponord e fanno veramente pietà! ho preso la base senza regolazione elettronica e me la tengo stretta, gia con la S la regolazione elettronica è troppo poco libera e ha mappe fisse, se sulla 2015 faranno anche questa variazione, sicuramente venderanno agli scooteristi!
Pestifero ha scritto:La regolazione elettronica sarebbe anche una figata SE si riuscisse a regolare a proprio piacimento gli ammortizatori e poi fissarli nella memoria. Basterebbe vendere un programma dedicato e col pc fare le regolazioni... Allora diventa una figata spaziale!
Oppure dare la possibilità di regolarli manualmente e poi memorizzare.... ci sono n possibilità....
Sveeeeegliiiiaaaaa!
miscelatore ha scritto:Solo quando si avvererà quanto hai scritto, allora mi convincerò che le sospensioni elettroniche sono migliori.
Per il momento le reputo soltanto un giocattolo.
miscelatore ha scritto:Solo quando si avvererà quanto hai scritto, allora mi convincerò che le sospensioni elettroniche sono migliori.
Per il momento le reputo soltanto un giocattolo.
michelefe ha scritto:miscelatore ha scritto:Solo quando si avvererà quanto hai scritto, allora mi convincerò che le sospensioni elettroniche sono migliori.
Per il momento le reputo soltanto un giocattolo.
Pienamente d'accordo.
Non sono per niente pentito di averla presa senza EDS.
Ho trovato la taratura ideale e,complice il mono della R che ho montato il mese scorso, mi trovo veramente bene.
Poi, se voglio fare un upgrade, non sono vincolato da errori di centraline o altro.
Se usciranno delle sospensioni a controllo elettronico come si deve allora sono pronto a valutarle.
Papimati ha scritto:Io comunque una gs "base" non la prenderei..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti