KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Old entry

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

poltro 56
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2014, 10:42

Old entry

Messaggioda poltro 56 » 24 apr 2014, 9:14

Un saluto a tutti. Sono della provincia di Ferrara, possiedo un 950 Super Enduro col quale amo fare fuoristrada soft itinerante, ovvero uscite di più giorni con bagaglio al seguito.
Nel 2009 decisi di cambiare il vecchio Gs e mi recai dal conc KTM della mia città per provare l'Adventure, ma vidi lei, super accessoriata, sembrava pronta per una spedizione...rimasi folgorato e dimenticai subito l'Adventure. Mi dissero che non era nuova, aveva sei mesi e 500 Km. L'eccentrico e danaroso proprietario, uno da 2-3 moto nuove l'anno, l'aveva preparata per un tour molto impegnativo, poi aveva optato per qualcosa di più soft e quindi l'aveva resa per una più tranquilla Adventure, bla bla bla.... io neanche l'ascoltavo il venditore, pensavo solo a provarla.
Il tempo di sbrigare le pratiche ed ero in sella. Mi impressionò il motore, tirava come un dannato ai bassi, ai medi, agli alti, sempre. Il cambio tenero e preciso, altro che GS. Le misure poi erano perfette, sono alto 1.85, mai successo, mi sembrava cucita addosso.
Capì che il sorriso ebete dipinto in volto al rientro in concessionaria non mi avrebbe aiutato nella trattativa, così bluffai e dissi che ci avrei pensato, lasciando il venditore di stucco. La notte, come un bambino, quasi non dormivo per l'eccitazione. Non avevo mai provato nulla di simile e di moto ne ho avute tante. Inutile dire che il giorno dopo, all'apertura ero dal conce per acquistarla.
Quest'amore sbocciato a giugno 2009 dura a tutt'oggi.

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Old entry

Messaggioda CuP69 » 24 apr 2014, 14:21

bella storia... e come spesso accade non sei tu che pensi di comprare una K ma è lei che ti sceglie :love1:

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Old entry

Messaggioda elleR » 24 apr 2014, 14:27

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti