gomac2000 ha scritto:io dovrei dare dentro la mia brutale 800 e prendere la 1290 arancione.. ma mi sa tanto che non arriverà prima di un bel po.. cazzarola non ho voglia di perdermi una stagione di moto.. ma allo stesso tempo la mia se la tengo poi si svaluta ancora di piu.. che palle
isbkduca ha scritto:gomac2000 ha scritto:io dovrei dare dentro la mia brutale 800 e prendere la 1290 arancione.. ma mi sa tanto che non arriverà prima di un bel po.. cazzarola non ho voglia di perdermi una stagione di moto.. ma allo stesso tempo la mia se la tengo poi si svaluta ancora di piu.. che palle
vai da cocne sesto san giovanni ,. P&D hanno marchio KTM e MV,.. chiedi di LUCA x MV e facci due aprole.. avendo tutti e due i marchipossono giocarsela bene.. ciauzzzzzzz
sbkduca ha scritto:gomac2000 ha scritto:io dovrei dare dentro la mia brutale 800 e prendere la 1290 arancione.. ma mi sa tanto che non arriverà prima di un bel po.. cazzarola non ho voglia di perdermi una stagione di moto.. ma allo stesso tempo la mia se la tengo poi si svaluta ancora di piu.. che palle
vai da cocne sesto san giovanni ,. P&D hanno marchio KTM e MV,.. chiedi di LUCA x MV e facci due aprole.. avendo tutti e due i marchipossono giocarsela bene.. ciauzzzzzzz
miscelatore ha scritto:Se non hanno le moto, è inutile contrattare.
Però son d'accordo che la stessa risposta può essere data in modi differenti, basta una virgola o un accento diverso, per ribaltare da maleducato a gentile.
sbkduca ha scritto:ho 1290... la 2a in italia... rodaggio finito... scarico orginale, akra fa cacare... piuttosto due indicazioni da provare
a) 120 eu e mettete batteria al litio pesa anzichè 6KILI solo 500 gr e a livello di inerzia vale 8 volte lo scarico akra,.. non esiste li modello specifico per 1290 ma usate quello del 990 R va bene lo stesso ha meno potenza di spunto della originale a piombo ma al litio va meglio ed il motorino della 1290 è spaziale.. 15 accensioni una dopo altra e va ancora tutto.. ergo...
b) regolate idrauliche post a modello sport e ant a sport ma poi levate due clicki in compressione e ritorno... rimane rigida e copia benissimo davanti e rimane sostenuta dietro.. settaggi originali sono lentini e morbidi, io peso 72 kg e guido molto avanti...
c) metette porta targa evotech costa meno dell'originale KTM ed è cortissimo... spettacolo...
d) cambiate amm sterzo originale che non è regolabile emettete uno regolabile... e vedrete che regolato bene l'entrata in curva diventa molto più veloce ed anche preciso..
Io ho notato i seguenti difetti:
a) a minimo nei primi 4/5 gradi del gas il ride by wire fa cacare... non sente bene il comando
b) scalo tre marce e motore riceve spunto per over running... e devo frenare caxxo..
c) elettronica troppo invasiva ma perfetta.... avrei preferito meno cautele, infatti giro sempre off su tutto anche abs...
d) forche senza regolazione compressione.. cacata pazzesca.!:!::
per il resto e guidandola tutto off è spettacolare.. guidandola tutto on la puoi usare anche da scemo... non mi piace moltissimo.
cmq il motore sembra un 4 cilindri a V honda vfr.. uno spettacolo, hanno fatto u lavoro di fino che fa impressione... solo che neanche il mecca riesce a regolare minimo...run up.. e cosette del genere.. con questa elettronica NON PUOI FARE U CAXXO!::!:!:
cmq....bella moto... bella davvero,... un poco fighetta... se prorpio devo essere sincero il gusto della SMR 990 R 2011... col c@zzo che lo ha!::!!: quando guida SMR sono in paradiso.. quando guido 1290.... paradisino....
saluti da sbkduca
andy_s ha scritto:ma ho letto bene le forke senza regolazione in compressione.....com'è possibile su una moto di questo livello....poi con quello che costa.... senza contare che è importante come regolazione.....
ciao
andy_s ha scritto:ma ho letto bene le forke senza regolazione in compressione.....com'è possibile su una moto di questo livello....poi con quello che costa.... senza contare che è importante come regolazione.....
ciao
Anche la forcella telescopica a steli rovesciati Wp estremamente robusta e resistente a torsione Suspension della KTM 1290 SUPER DUKE R consente, grazie alle numerose possibilità di regolazione di precarico molla e dello smorzamento, di adattare al meglio la ciclistica in funzione del rispettivo scopo di impiego e delle preferenze del pilota. Il livello di estensione e quello di compressione non solo possono essere regolati separatamente ma, grazie al sistema Split, anche in modo completamente indipendente l'uno dall'altro(lo smorzamento in compressione sullo stelo sinistro e quello in estensione sullo stelo destro della forcella) . In questo modo il pilota è in grado di trovare il setup desiderato con maggiore rapidità e precisione.
Il pregiato ammortizzatore centrale a gas di WP con vaso di espansione esterno lavora senza leveraggi e consente numerose impostazioni diverse grazie all'ampio intervallo di regolazione. Lo smorzamento in estensione e compressione dispone di regolazioni separate e, per il livello di compressione, perfino per alte e basse velocità (high and low speed). Inoltre, il precarico molla può essere regolato a mano.
andy_s ha scritto:quello che dice biondob ci dovrebbe essere il precarico regolabile sull'anteriore....
almeno che non abbia frainteso....
ciao
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