Ciao a tutti,
Volevo un consiglio, ho montato dopo il primo tagliando il filtro K&N sul mio 690 r, a parte questo la moto e' come mamma KTM l'ha fatta, stando al meccanico la moto dovrebbe respirare un pochino meglio e migliorare come tiro sotto rimanendo invariato tutto il resto, inoltre a parer suo la centralina riesce a correggere senza troppi problemi il maggior flusso aria evitando che la carburazione diventi troppo magra A naso mi pare che vada come con il filtro originale, anche se ho l'impressione che in alto tenda a murare un pochino alla soglia degli 8000, tanto che arrivata a 190 in rettilineo si pianta li', ora fermo restando che della velocita' massima me ne frega poco, il mio unico dubbio e' se possa un filtro piu' permeabile alla lunga fare danni, considerando che di suo uscendo con il finale Akrapovic dovrebbe essere forse gia' un poco piu' magra della standard, chiedo quindi a voi in base alle vostre esperienze: val la pena lasciarlo? oppure rimetto tutto originale e non ci penso piu'?