KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Filtro K&N power parts su 690 r

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Filtro K&N power parts su 690 r

Messaggioda lupotto » 22 apr 2014, 9:32

Ciao a tutti,

Volevo un consiglio, ho montato dopo il primo tagliando il filtro K&N sul mio 690 r, a parte questo la moto e' come mamma KTM l'ha fatta, stando al meccanico la moto dovrebbe respirare un pochino meglio e migliorare come tiro sotto rimanendo invariato tutto il resto, inoltre a parer suo la centralina riesce a correggere senza troppi problemi il maggior flusso aria evitando che la carburazione diventi troppo magra :| A naso mi pare che vada come con il filtro originale, anche se ho l'impressione che in alto tenda a murare un pochino alla soglia degli 8000, tanto che arrivata a 190 in rettilineo si pianta li', ora fermo restando che della velocita' massima me ne frega poco, il mio unico dubbio e' se possa un filtro piu' permeabile alla lunga fare danni, considerando che di suo uscendo con il finale Akrapovic dovrebbe essere forse gia' un poco piu' magra della standard, chiedo quindi a voi in base alle vostre esperienze: val la pena lasciarlo? oppure rimetto tutto originale e non ci penso piu'? :roll:

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: Filtro K&N power parts su 690 r

Messaggioda lupotto » 26 apr 2014, 23:40

Riporto pure qui: dopo il reset / auto apprendimento con la procedura di far girare il motore al minimo per 15 minuti, ora la moto di sesta non mura più e va bene, l'erogazione sembra un po sporca sotto, ma sopra va molto meglio 8) a naso penso che l'autoapprendimento abbia un poco ingrassato la carburazione che con il filtro si era un pò smagrita :)

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: R: Filtro K&N power parts su 690 r

Messaggioda neeko72 » 4 mag 2014, 21:36

postato nella sezione della duke ha un po' poco senso...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: Filtro K&N power parts su 690 r

Messaggioda lupotto » 9 mag 2014, 16:56

Si infatti poi l'ho messo pure in officina :-)


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti