Pestifero ha scritto:Io, dopo domenica,...........................
Perchè? cosa è successo???
Pestifero ha scritto:Io, dopo domenica,...........................
Pestifero ha scritto:Esattamente.... anche se penso che ci vorrà più tempo...
Comunque, sulle misure 120/170 anche il GS lc ha gli stessi problemi con le Conti e nella prova di motorrad veniva fuori il problema dello shimmy già a 170 km/h sulla Tiger 1200...
a voi la conclusione..
Spero solo che non ci saranno problemi con il TC o l''MSC per chi ce l'ha... ma non credo.
tigrotto ha scritto:Le gomme le fanno le macchine
sangio ha scritto:Pesti, Ma le Scorpion Tril? Non ti piacciono?
katana ha scritto:tigrotto ha scritto:Le gomme le fanno le macchine
ma le materie prime no, e nemmeno il controllo qualità
stefano76 ha scritto:katana ha scritto:[quote="tigrotto"]Le gomme le fanno le macchine
ma le materie prime no, e nemmeno il controllo qualità
Colinktm ha scritto:A me le gomme di serie proprio non convincono
stefano76 ha scritto:Esatto.....
Secondo punto, meno importante ma che considero ugualmente quando acquisto cose ad altissimo valore aggiunto:
perchè se una gomma fatta in Cina va bene come quella fatta in Germania
Se per voi è lo stesso allora fanno benissimo a chiudere le nostre fabbriche e a licenziare i nostri operai.
Scusate l'O.T.
Pestifero ha scritto:
Tu hai scelto KTM perchè il danno lo abbiamo già fatto... ormai compriamo solo estero e non permettiamo più alle aziende nazionali di investire su diversi segmenti..... ci lamentiamo dell'Aprilia ma la KTM in termini di casini non è seconda a nessuno... così, tanto per chiaccherare.
e poi, anche io non ho scelta... il monogomma Conti è un abuso commerciale, infatti in Italia si sono rifiutati di dare l'omologazione ad un solo marchio perchè si ritiene concorrenza sleale verso tutti gli altri produttori di gomme. Ok ok.. la chiudo qui.
Pestifero ha scritto:nel frattempo, che sia prodotta n Germania o in Cina, cambia na sega....
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti