KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

un saluto da vicenza

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

un saluto da vicenza

Messaggioda andrea-maro » 11 apr 2014, 8:23

salve a tutti!!!!mi chiamo Andrea e vengo ovviamente dalla provincia di vicenza(maro-stica!!)vicentino magna gatti doc!!!!sono un felice possessore di guzzi stelvio 1200 ntx con cui ho fatto tanta bella strada e e con cui ho cominicato ad approcciare con l'off leggero(ovviamente la stelvio è la maxi enduro meno consigliata per fare off...300kg sono tantini da amministrare!!!) anche se la moto è davvero uno spettacolo e il v2 guzzi da sensazioni davvero inspiegabili però diciamo che la mia parte un pò race è soffocata...fin'ora ho provato tante maxi enduro ma nessuna mi ha colpito fino a quando......non ho provato quel troione del kappone 1190 adv r.....davvero un diavolo e stupenda e leggera!!!!insomma la degna sostituta alla mia stelviona e l'unica moto che mi fà venir voglia di cambiarla!!!!solo non sò....anche il 990 mi attizza però non lo riesco a provare d anessuna parte....e questo è un dubbio che credo mi resterà....
cmq il forum lo seguo da molto tempo anche se da dietro le quinte...
ma adesso è arrivata l'ora di uscire allo scoperto...
quindi salve a tutti

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: un saluto da vicenza

Messaggioda snaporaz basic » 12 apr 2014, 22:07

...ciao e coraggio ,probabilmente con la stelvio hai scioccato tutti i ktmisti che sono rimasti basiti :shock: :lol: ....bèh ,le k sono un pò più per l'off ,dipenderà sempre a che tipo di off vorrai dedicarti .... benvenuto sempre e comunque ! :s-welcome:
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: un saluto da vicenza

Messaggioda elleR » 13 apr 2014, 19:16

:s-welcome: :myktm_sign

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: un saluto da vicenza

Messaggioda andrea-maro » 14 apr 2014, 9:14

grazie del benvenuto elleR e snaporaz basic!!!!!
snaporaz credimi che ci sono abituato a scioccare tutti....sono iscritto sul forum degli enduro stradali e quando partecipo ad uno dei loro giri tutti mi guardano come se fossi pazzo.....e mi sà che un pò lo sono!!!!
l'off che voglio fare io è sempre e cmq leggero solo che 2 moto non posso tenerle e volevo una moto più tendente all'off per non ritrovarmi(come mi è già capitato...) in situazioni un pò critiche... :lol: :lol: :lol:
cmq il 1190 mi ha lasciato il segno mi sà.... :twisted: :twisted: :twisted:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: un saluto da vicenza

Messaggioda CuP69 » 15 apr 2014, 21:45

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

scorpio64
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2012, 19:30

Re: un saluto da vicenza

Messaggioda scorpio64 » 20 apr 2014, 19:27

ciao andrea sono paolo da marostica se vuoi ti faccio provare io la mia 990 però ti avverto una volta provata non puoi farne a meno troppo bella come guida e sensazioni che ti da. ci sentiamo se voi


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti