KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

prova gomme nuove con spavento finale

Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: R: prova gomme nuove con spavento finale

Messaggioda Ferdinando » 11 apr 2014, 22:28

La mia patente è tutta timbrata dalla A alla E e con la nota sotto: nessuna limitazione..vediamo se qualcuno ha qualcosa da ridire

Inviato dal mio K8 utilizzando Tapatalk
Lento ma violento..

rofix
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 dic 2013, 17:38

Re: prova gomme nuove con spavento finale

Messaggioda rofix » 12 apr 2014, 18:15

comunque conviene verificare la patente se ci sono le timbrature sia sulla A che sulla B io sulla A avevo spazio vuoto senza asterischi
da commenti questo controllo è un loro cavallo di battaglia contro le moto ita.
di fatti io sono stato fermato un venerdi pomeriggio verso le 15 in dogana mentre me ne ritornavo tranquillo in italia e subito senza neppure guardare la moto mi hanno chiesto la patente
ripeto a me è andata bene ma la multa è di 1200 franchi + ritiro mezzo quindi meglio controllare

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: prova gomme nuove con spavento finale

Messaggioda miscelatore » 12 apr 2014, 18:20

Si, hanno queste istruzioni. Verificare che i motociclisti italiani siano in possesso di regolare patente. Per la moto , se non hai fatto l'imbecille, non ti guardano nulla. Soltanto l'usura delle gomme.

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: prova gomme nuove con spavento finale

Messaggioda alemare71 » 13 apr 2014, 10:13

maledetti....fanno le strade perfette e poi fanno del loro meglio per metterti il bastone tra le ruote...lo sanno che il polso è debole ed il motociclista non resiste a certe tentazioni
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

zambo
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 apr 2013, 15:33
Località: Songavazzo (BG)

Re: prova gomme nuove con spavento finale

Messaggioda zambo » 21 apr 2014, 18:54

alemare71 ha scritto:maledetti....fanno le strade perfette e poi fanno del loro meglio per metterti il bastone tra le ruote...lo sanno che il polso è debole ed il motociclista non resiste a certe tentazioni

a chi lo dici in questi giorni mi sono arrivate due raccomandate domani vado a ritirare ma sono molto depresso speriamo che non sia una botta al mio portafoglio e alla mia povera patente :crycry:

zambo
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 apr 2013, 15:33
Località: Songavazzo (BG)

Re: prova gomme nuove con spavento finale

Messaggioda zambo » 16 mag 2014, 9:46

zambo ha scritto:
alemare71 ha scritto:maledetti....fanno le strade perfette e poi fanno del loro meglio per metterti il bastone tra le ruote...lo sanno che il polso è debole ed il motociclista non resiste a certe tentazioni

a chi lo dici in questi giorni mi sono arrivate due raccomandate domani vado a ritirare ma sono molto depresso speriamo che non sia una botta al mio portafoglio e alla mia povera patente :crycry:


mi è andata relativamente bene ho pagato 42 € limite di 70 andavo a 76 praticamente una ladrada :crycry:

rofix
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 dic 2013, 17:38

Re: prova gomme nuove con spavento finale

Messaggioda rofix » 16 mag 2014, 20:37

sabato scorso tre km oltre confine due pattuglie di polizei :evil: fermavano tutte le moto e le controllavano al setaccio compreso il rumore dello scarico col fonometro :( per fortuna sono passato in macchina :D un distributore li vicino ha visto pure un carro attrezzi caricarne due :cry: :cry:

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti