KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Plexy Puig

Chris84
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 lug 2012, 11:56
Località: Settimo Milanese

Plexy Puig

Messaggioda Chris84 » 9 ago 2012, 15:53

Buongiorno a tutti, ragazzi ho una piccola richiesta, qualcuno ha installato il plexy della puig sulle nostre RC8? Avete foto da mostrarmi per favore?

Grazie a tutti :)

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: Plexy Puig

Messaggioda El MaKaKo » 10 apr 2014, 21:27

ci ho provato, l'ho restituito. bello ma la sagomatura tra carena e telaietto è a dir poco ridicola, effetto: con le VTR può avere un senso, sulle originali, a meno non abbiate una pazienza mostruosa con il phon da carroziere lasciate stare e prendete gli originali o quelli simili (sempre trasparenti che trovate sulla baya)

prometeo79
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 mar 2013, 12:38

Re: Plexy Puig

Messaggioda prometeo79 » 10 apr 2014, 23:02

intendi questo?

Immagine

Eccolo. L'ho comprata con già il double bubble montato, ma lo trovo ottimo pur non essendo un pistaiolo

Immagine

EDIT: non riesco ad inserirla, cmq è qui

http://it.tinypic.com/view.php?pic=124z ... 0cVjPl_sZA

Avatar utente
El MaKaKo
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 feb 2012, 9:25
Località: Friola (VI)

Re: Plexy Puig

Messaggioda El MaKaKo » 10 apr 2014, 23:29

si è proprio quello, quando rimonti le 2 semicarene del cupolino noti che sul telaietto ci sono 2 bordi che vanno ad inserirsi sui rispettivi alloggiamenti nelle carene (tipo alette) se noti sia quelli sia la carena sul lato superiore tende a tirare in modo decisamente innaturale e col tempo porta a deformazioni o addirittura rotture di tali alettature, ora il cupolino costa 80 e la carena cosa 300.... si fotta il cupolino, quello della R "12 va benissimo comunque per uso stradale


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite