KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

comparativa motociclismo

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

comparativa motociclismo

Messaggioda THE ONE » 5 giu 2009, 10:42

ho appena finito di leggermi la comparativa su motociclismo tra buell , streetfighter e sd-r
a parte la scelta "ideale" della pista (monza) la cosa che mi ha più preoccupato però è la parte finale dove c'è una tabellina per singola moto dove elencano pregi e difetti e sotto vengono riportati gli inconvenienti accaduti
Be sappiate che per l'sd viene riportata la "Rottura del motore" :shock: :shock: :shock:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Skeb21 » 5 giu 2009, 11:09

sgrat sgrat... :sobno:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Narnonet » 5 giu 2009, 11:18

Esemplare sfigato... :wink:

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Narnonet » 5 giu 2009, 11:20

fino ad ora avevo sentito rottura del collettore su di una SD-R usata nel trofeo SD in UK...

ma del motore mai

Può capitare...

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda lespaul » 5 giu 2009, 11:41

anche perchè non credo siano esattamente "rodate"...sono moto che se la vedono brutta a livello di motore...
---------------------------
lespaul

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda massimo » 5 giu 2009, 14:15

THE ONE ha scritto:ho appena finito di leggermi la comparativa su motociclismo tra buell , streetfighter e sd-r
a parte la scelta "ideale" della pista (monza) la cosa che mi ha più preoccupato però è la parte finale dove c'è una tabellina per singola moto dove elencano pregi e difetti e sotto vengono riportati gli inconvenienti accaduti
Be sappiate che per l'sd viene riportata la "Rottura del motore" :shock: :shock: :shock:



l'ho letto anch'io e secondo mè è un errore o sarebbe riportato anche sull'articolo come hanno fatto in Aprile 2009 quando la rc8 ha rotto il motore.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Dade » 9 giu 2009, 6:42

nono si è rotta e conosco la persona che era su quella SD quando si è guastata e fino a quel momento ruzzava abbestia, anche se erano a monza, e stava dietro alla SF :wink:
DADE -

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda massimo » 9 giu 2009, 7:08

Dade ha scritto:nono si è rotta e conosco la persona che era su quella SD quando si è guastata e fino a quel momento ruzzava abbestia, anche se erano a monza, e stava dietro alla SF :wink:


guasto di cosa?

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda THE ONE » 9 giu 2009, 8:35

dai dade dicci il xchè della rottura e che cosa è successo :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda lespaul » 9 giu 2009, 8:56

Sto guardando l'articolo...ma quanto è brutta la buell...? :shock:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Dade » 9 giu 2009, 10:19

Se posso farvi sapere i dettagli ben volentieri... chiedo...
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Dade » 9 giu 2009, 11:26

Diciamo che a quanto so ad un certo punto il motore si è.... bloccato? potrebbe essere una definizione possibile... Cosa sia successo dentro penso lo sapranno solo quelli di ktm :?
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda lespaul » 9 giu 2009, 11:28

Quindi cambio o grippaggio?
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Dade » 9 giu 2009, 11:43

lespaul ha scritto:Quindi cambio o grippaggio?


eh direi di sì... :roll:

EDIT: anche no.... cambio.... il motore si accende e gira... se scrivono rottura motore sarà proprio il motore grippato.... immagino...
DADE -

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Nitro » 9 giu 2009, 15:05

l'ho solo sfogliato stamattina ma vorrei fare delle considerazioni in merito:

- il nostro amato LC8 è di soli 990 cm3 e compete con motori 1100 e 1200...quindi meno coppia,meno potenza ma bisogna sudare 7 camicie per tenerlo dietro.quindi applauso a mamma K che ancora una volta dimostra che il suo vecchio lc8 tiene testa ai vari 1200 bicilindrici 8duati,buell,bmw)
- la scelta della pista secondo me non è casuale in quanto per me motociclismo è molto di parte specie per ducati,triumph e harley....quindi solo a monza potevano far emergere una naked,con 150 inutili cavalli (per me la naked è sinonimo di coppia più che di potenza e velocità max)...e con un'interessa da chopper...
alla fine,non metto in dubbio le qualità di ducati - tanto di cappello...le sanno fare molto bene le moto - ma monza non è nemmeno tanto guidata come potrebbe essere una misano o una vallelunga.
se avessero scelto una pista come varano,la dukessa li lasciava dietro di brutto...come già fece la 05 su superwheels contro tnt 1130 e bmw k1200

non pretendo di avere la moto migliore del mondo,ma mi da fastidio quando si sminuiscono gli altri solo per far fare bella figura ai propri "interessi".
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda andrea » 9 giu 2009, 15:10

ma che comparative!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
come paragonare uno sforzato con un franciacorta....stessa regione no???? :lol: :lol:

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda andy_s » 9 giu 2009, 16:50

Nitro ha scritto:l'ho solo sfogliato stamattina ma vorrei fare delle considerazioni in merito:

- il nostro amato LC8 è di soli 990 cm3 e compete con motori 1100 e 1200...quindi meno coppia,meno potenza ma bisogna sudare 7 camicie per tenerlo dietro.quindi applauso a mamma K che ancora una volta dimostra che il suo vecchio lc8 tiene testa ai vari 1200 bicilindrici 8duati,buell,bmw)
- la scelta della pista secondo me non è casuale in quanto per me motociclismo è molto di parte specie per ducati,triumph e harley....quindi solo a monza potevano far emergere una naked,con 150 inutili cavalli (per me la naked è sinonimo di coppia più che di potenza e velocità max)...e con un'interessa da chopper...
alla fine,non metto in dubbio le qualità di ducati - tanto di cappello...le sanno fare molto bene le moto - ma monza non è nemmeno tanto guidata come potrebbe essere una misano o una vallelunga.
se avessero scelto una pista come varano,la dukessa li lasciava dietro di brutto...come già fece la 05 su superwheels contro tnt 1130 e bmw k1200

non pretendo di avere la moto migliore del mondo,ma mi da fastidio quando si sminuiscono gli altri solo per far fare bella figura ai propri "interessi".


Non vorrei sindacare ma sul libretto di circolazione la mia è riportata come 999 cm3 ossia 1000

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda CREG » 9 giu 2009, 16:51

la vera comparativa c'e' domenica questa a FRANCIACORTA, TROFEO KTM + ROADSTER CUP, LA NOSTRA KAPPA CONTRO LE 1200, VEDREMO.......
ORANGE COW BOY

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda andrea » 9 giu 2009, 17:16

ma quale comparativa piero... dovresti aver parlato con cordara... :wink:
forse forse a frakkia ci riuscirà a mettere una pezza per come è il circuito, ma contro i 1200 e i 1175 c'è poco da fare, poi quelli hanno sostegni ben + "solidi"

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: comparativa motociclismo

Messaggioda Nitro » 9 giu 2009, 17:26

andy_s ha scritto:
Nitro ha scritto:l'ho solo sfogliato stamattina ma vorrei fare delle considerazioni in merito:

- il nostro amato LC8 è di soli 990 cm3 e compete con motori 1100 e 1200...quindi meno coppia,meno potenza ma bisogna sudare 7 camicie per tenerlo dietro.quindi applauso a mamma K che ancora una volta dimostra che il suo vecchio lc8 tiene testa ai vari 1200 bicilindrici 8duati,buell,bmw)
- la scelta della pista secondo me non è casuale in quanto per me motociclismo è molto di parte specie per ducati,triumph e harley....quindi solo a monza potevano far emergere una naked,con 150 inutili cavalli (per me la naked è sinonimo di coppia più che di potenza e velocità max)...e con un'interessa da chopper...
alla fine,non metto in dubbio le qualità di ducati - tanto di cappello...le sanno fare molto bene le moto - ma monza non è nemmeno tanto guidata come potrebbe essere una misano o una vallelunga.
se avessero scelto una pista come varano,la dukessa li lasciava dietro di brutto...come già fece la 05 su superwheels contro tnt 1130 e bmw k1200

non pretendo di avere la moto migliore del mondo,ma mi da fastidio quando si sminuiscono gli altri solo per far fare bella figura ai propri "interessi".


Non vorrei sindacare ma sul libretto di circolazione la mia è riportata come 999 cm3 ossia 1000

ciao


hai ragione andy....peròrimane il fatto che dei 3 èil più piccino....100cm3 in più fanno una bella differenza (pensa ad uno sputer 50 contro un 150)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti