KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Appena ritirata!

tenten
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 mar 2014, 17:42

Appena ritirata!

Messaggioda tenten » 8 apr 2014, 9:24

Ciao a tutti. Ho ieri ritirato un 1190 aziendale e sono felice dell'acquisto. Volevo pero' chiedere gentilmente alcune dritte per alcuni difettucci che forse possono essere sistemati:
- plexi: rispetto alla precedente moto che aveva il cupolino maggiorato, protegge decisamente meno. Principalmente e' di piu' l'aria che arriva sul petto (sono alto 1,72) e c'e' qualche turbolenza sopra i 130 km/h. Il cupolino maggiorato KTM mi sembra sia solo piu' alto e quindi forse non risolverebbe molto i miei problemi. C'e' qualche altra marca che ha gia' progettato cupolini per questa moto?
- frizione: ad ogni cambiata, sia in scalata che salendo di marcia, si sentono un paio di "fastidiosi" colpetti sulla leva della frizione, perlatro morbidissima: e' normale?
- rumore: c'e' un evidente rumore di trascinamento (tipo woom woom woom) piu 'evidente alle basse velocita' poiche' alle alte si confonde un po' con i rumori naturali: cosa potrebbe essere? Gomme (la moto ha 8.000 km.)?
- calore: effettivamente, soprattutto nella parte destra, il calore che sale e' notevole. Il conce che me l'ha venduta mi fara' arrivare (gratis) le coperture paracalore in titanio: risolvono un po' il problema?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Avatar utente
Velasquez990
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2013, 13:39
Località: Bassano del grappa

Re: Appena ritirata!

Messaggioda Velasquez990 » 8 apr 2014, 10:00

Mi diedero per 3 giorni un 1190 ma non mi risultava che la frizione pulsasse, riportala al concessionario così fai sentire anche quel rumore di rotolamento
Il ginocchio in terra lascialo alla pista.... perché in strada se hai una svista ti ritrovi in cielo su una lunga lista

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Re: Appena ritirata!

Messaggioda dgardel » 9 apr 2014, 5:55

i colpetti sulla frizione è il sistema antisaltellamento ed è normale, le paratie in titanio.................. costeranno più della moto :rotlf:

sul rumore di trascinamento, controlla che la catena non sia troppo tirata.


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti