KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao ragazzi/e!!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
KTaMo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 6 apr 2014, 21:42
Località: Rimini

Ciao ragazzi/e!!!

Messaggioda KTaMo » 6 apr 2014, 23:00

Salve a tutti!

Tralasciando vespini e 50ntini...

dai 17 anni ad ora, sono passato dall'ultima vespina e un honda cr 125 (veramente divertente), a un yamaha xt 600, pure lei divertente e anche "da viaggio", se cosi' posso dire...
poi un honda xr650r supermotard (una gran bella moto che mi ha trasmesso tanto... tante bellissime emozioni... e mi ha ingrossato il polpaccio destro molto piu' del sinistro, causa avviamento a pedale :lol: e taaanti segni sulla tibia );
a quel punto, anche a causa delle "lettere" verdi (multe, ahime') che fioccavano in maniera paurosa (ma verde speranza... nel senso... speriamo non arrivino?!?), ho cambiato e ho optato per una piu' calma honda shadow 750.
Poi sono tornato sulla yamaha, scegliendo una xt 660 x, supermotard, anche perche', con tutto il rispetto, e' stata divertente la shadow, ma... un pochino simile ad un cancello in ferro battuto con manubrio, ruote e motore. E targa.
Ho conosciuto quella che poi e' diventata mia moglie, sono nati 2 bimbi... via anche questa moto (poco tempo... pochi soldi....)

E ORA... 5 anni dopo questa vendita... mi sono deciso a comprarmi la moto e ho scelto la KTM 690 R !!!!!!!!! 8) e ora godo dentro...

Devo tornare con un pochino di calma alle due ruote, quindi per ora mappatura standard e gas pian pianino... stando attento, ma godendo per un sogno che da anni volevo realizzare.

Eccomi qui, insomma, a presentarmi e a fare la vostra conoscenza e a porvi i miei primi quesiti su questa fantastica moto, mia da circa... 10 ore. 800 kilometri tra andata e ritorno nel furgone noleggiato, e poi scesa nel garage.
Ho delle domande riguardo la mia piccolina (ma lo sterzo? così pocooo?!?), ma questa e' solo una presentazione, quindi intanto, piacere di conoscervi.

Quand'ero piccino la nonna, poi la mamma, poi le mamme degli amici... ora mia moglie.... mi mancava il mio nome urlato mentre sono in garage con la mia moto:
E' PROONTOODAMANGIAREEE +++ VIENI SUUUU +++ QUANTE VOLTE TI DEVO CHIAMAREEEE... e via discorrendo..., a chi non e' mai successo?!?

Un salutone!!!!! :mrgreen:
Ma certo che tengo aperto
690 R Va comunapaladascìop

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: R: Ciao ragazzi/e!!!

Messaggioda elleR » 7 apr 2014, 2:11

bella presentazione!!!
:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
KTaMo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 6 apr 2014, 21:42
Località: Rimini

Re: Ciao ragazzi/e!!!

Messaggioda KTaMo » 7 apr 2014, 6:42

Grazie 1000, anzi... 1190 adventurrrrrrr!!!

Il tuo avatar spacca! Hai fatto tu la foto, vero? o eri ancora in sella?!? wahahahaha!!!

Salutoni!!!
Ma certo che tengo aperto
690 R Va comunapaladascìop

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Ciao ragazzi/e!!!

Messaggioda CuP69 » 15 apr 2014, 13:07

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
KTaMo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 6 apr 2014, 21:42
Località: Rimini

Re: Ciao ragazzi/e!!!

Messaggioda KTaMo » 15 apr 2014, 18:02

CuP69 ha scritto::s-welcome: in :myktm_sign :globe:


ZENKIUVERINAMACH!!!

Ma very very davero, mi piace un sacco myKTM :penna:

:s-lol:
Ma certo che tengo aperto
690 R Va comunapaladascìop


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti