KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Skeb21 » 28 mar 2014, 14:59

Bhe, quest'anno , io, Sasaplanet e Emilio ci siamo iscritti al trofeo KTM enduro 2014, speriamo in bene e sopratutto speriamo di divertirci :D
Domani mattina si parte per Andora...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Raph69 » 28 mar 2014, 15:27

Skeb21 ha scritto:Bhe, quest'anno , io, Sasaplanet e Emilio ci siamo iscritti al trofeo KTM enduro 2024


E che hai la macchina del tempo? :mrgreen:

Scherzi a parte, in @ulo alla balena e DIVERTITEVI :wink:
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Skeb21 » 28 mar 2014, 15:33

Grazie Ralf (ho corretto) :mrgreen: sarà l'agitazione :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 28 mar 2014, 15:47

bravo skebbo, come ti ho scritto su faccia libro voglio le foto con te sul podio!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda steve-o » 28 mar 2014, 15:50

grande skebbo!!! divertiti!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Drake » 28 mar 2014, 16:27

Io voglio le foto mentre sarai sotto la moto...ahahahah

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Skeb21 » 28 mar 2014, 17:04

credo che Drake abbia ragione :)

sicuramente ci saranno le foto al bancone della porchetta! :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda millino 67 » 28 mar 2014, 18:27

:wink: grande,l'anno scorso pensavo di imbucarmi in una prova qui in zona ma nulla da fare :cry: avevano raggiunto il numero stabilito,mi raccomando falla scorrere :mrgreen:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda elleR » 28 mar 2014, 19:08

grande Skeb!! :up:

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Salzig » 28 mar 2014, 19:38

Visto che sei in zona, chiedi a wave se ti fa da ombrellina :mrgreen:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Skeb21 » 28 mar 2014, 21:45

Salzig ha scritto:Visto che sei in zona, chiedi a wave se ti fa da ombrellina :mrgreen:


Mora alta...come piacciono a me!
:mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Drake » 31 mar 2014, 11:38

Allora allora?!??! Racconta sta prima tappa!!!!

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda tocram » 31 mar 2014, 12:00

Devi fissarti a mente e ripetertele come un mantra le regole dell'OFF

1 - cava il culo dalla sella
2 - sguardo avanti
3 - nel dubbio apri

e ultima ma non ultima...
4 - lasciala andare Vé!!!!!

:penna: :penna: :penna:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Skeb21 » 31 mar 2014, 13:54

Raga, una prova durissima a detta di tutti i partecipanti, ben oltre il mio livello :cry:, il sabato Io Sasaplanet e Emilio eravamo andati a vedere le 2 prove speciali la prima un fetucciato, due prove facilissime la linea si poteva fare in macchina!!!
Così tutti ci siamo rasserenati, per la serie 2+2 fa 4!!! I tempi a giro erano di 2 ore e 15 comprese di speciali...forse lì dovevamo farci qualche domanda :| :| :|

Immagine Immagine

Immagine

Facciamo tutti i controlli e le verifiche ci registriamo e portiamo le moto al parco chiuso. Mi sentivo davvero un pesce fuor d'acqua, tutti competenti e preparati sapevano già cosa fare, un conto è sapere come funziona un altro è farlo, ora dovevamo andare a ritirare i vari kit degli sponsor, tutti gentili e nel paddock si respirava un clima rilassato e di festa, non c'erano esaltati o fenomeni tutte persone gentili e genuine proprio come l'enduro, in coda con me c'era anche Vanni Odera con cui ho scambiato due battute in coda, non c'era che aspettare il briefing delle 18... con Roberto Rossi, che oltre a gran manetta è sicuramente uno che sa intrattenere il pubblico lo saff di KTM è davvero ecezzionale!

Immagine Immagine Immagine Immagine


Ci raggiungono da Milano, in serata Filippo di P&D il nostro super Team Manager e Fabrizio di SD il nostro meccanico, per cenare tutti assieme. Poi tutti a nanna che l'ora legale ci ruba pure un ora di sonno :|
Sveglia presto verso le 7, e inizia a salire la tensione, coi compagni di squadra si ride e si schera, intanto io mi ammazzo di pippe mentali sul regolamento, tenendomi bene a mente i consigli di Emilio "Non accendere la moto prima del tuo minuto!!!"
Aspettiamo di entrare al parco chiuso a prenderci le moto ci posizioniamo nell'ordine a coppie e si parte... Prima Sasa, io e in fine Emi

Immagine Immagine Immagine

Il percorso non ci ha dato il tempo di nemmeno di scaldarci dall'asfalto si passava subito al Hard una bella mulattiera tosta in pendenza e in roccia, Wave mi aveva avvisato, l'affronto deciso e avanzo anche bene, ma poi mi pianto lì :( , preso dalla foga di ripartire ingolfo anche la moto che non ripartirà più, nel frattempo mi sfrecciavano missili terra airia da ogni parte il passaggio era stretto e la priorità era togliermi di mezzo ormai avevo un ritardo esagerato e la moto non partiva più, non appena la carica dei 300 piloti era scemata, girai la moto e mi tornai indietro a moto spenta più per la mulattiera, se mi avessero visto quelli di Jackass mi prendevano con loro :mrgreen: ahhh sbattendo contro una roccia ho anche spaccato il camelback...vi lascio immaginare.... dopo un ora e mezza ritorno al paddock e consegno la tabella a testa bassa dicendo che mi ritiravo :| Tornato al furgone non mi sono dato per vinto e da buon compagno di squadra ho fatto assistenza ai miei compagni, in modo tale che potessero riposarsi il più possibile.
Rimane comunque una giornata positiva, ci ho provato e mi sono messo in gioco, ho imparato un sacco di cose, ma sopratutto ci siamo divertiti, speriamo nella prossima di arrivare almeno alla prova speciale :D
Devo dire che il gruppo ha fatto molto siamo molto affiatati e nonostante tutto il morale è alto, un Grazie a Fabri che mi ha fatto ripartire la moto... comunque è tutta colpa dell' eletronica :rotlf:

Immagine Immagine

Un grazie davvero a Filippo, Sasa, Emi e Fabri

Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda elleR » 31 mar 2014, 14:03

Rimane comunque una giornata positiva, ci ho provato e mi sono messo in gioco, ho imparato un sacco di cose, ma sopratutto ci siamo divertiti, speriamo nella prossima di arrivare almeno alla prova speciale

Dai, l'importane è impare e divertirsi...mi sembra lo spirito giusto! :giorno: :up:

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Raph69 » 31 mar 2014, 14:40

Mettila così, meglio pagare lo scotto del noviziato subito che superare indenne i primi ostacoli e poi non aver la grinta per andare avanti. Alla prossima gara arriverai con la giusta voglia di riscatto per dare badilate di gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :up:
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Gigiobu » 31 mar 2014, 18:01

Quelle seghe mantali le conosco bene ... fregano anche me :roll:
Comunque complimenti per il tentativo Skeb.

P.S. Quell'enduro col pc attaccato è una bestemmia ... è come vedere
una una passera col pelo rampicante :down:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Skeb21 » 31 mar 2014, 18:38

Gigiobu ha scritto:Quelle seghe mantali le conosco bene ... fregano anche me :roll:
Comunque complimenti per il tentativo Skeb.

P.S. Quell'enduro col pc attaccato è una bestemmia ... è come vedere
una una passera col pelo rampicante :down:


Ne ho altre 5 speriamo bene... io non mollo è ci provo anche se il livello è davvero alto

Gigiobu è un carburatori :D ! Era una "foto minchia" quel cavo è il caricatore dell'Iphone :mrgreen: stavamo scherzando
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Gigiobu » 31 mar 2014, 18:42

Skeb21 ha scritto:... Gigiobu è un carburatori :D ! Era una "foto minchia" quel cavo è il caricatore dell'Iphone :mrgreen: stavamo scherzando

:oops: ... ma se al mondo esiste una situazione come quella della foto, il rampicante persiste :mrgreen:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Trofeo Ktm Enduro...noi ci proviamo

Messaggioda Drake » 31 mar 2014, 20:59

aahahahahahaha ma soprattutto per chi lo conosce... è vedere Filippo guardare con fare meccanico la moto... ahahahah

grande skebbone e complimenti anche agli altri!!! dai la prossima volta spaccherai!!! 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti