BONETTI ha scritto:ciao dvd 70, sò per certo che lo fà la ducati con 2500 ti danno indietro un motore di una 1098 praticamente nuovo
imparata una nuova!
ma del resto io sulle stradali non so quasi nulla
BONETTI ha scritto:, poi secondo mè spendendo 1500di motore e 1500 di telaio ed avere una moto praticamente nuova non è male,sono tantini ma la passione per la moto quasi da gara a meno di così...
si può prende solo una bella ktm(bici) ciao
boh....io non sono mica tanto d'accordo....
dai 14 anni di moto varie ne ho smenate più di 20 o 25,alcune nuove e la maggior parte usate: quelle da enduro(inteso come enduro racing) quasi tutte usati molto recenti perchè considero da pazzi spendere 8-9000 euro per una moto nuova quando quella dell'anno prima QUASI nuova perchè tanta gente la compra per poi non usarla o rendersi conto di aver sbagliato sport,ne costa la metà.
poi bisogna saper scegliere ed avere magari anche un po' di culo(un paio di fregature le ho prese,ma mi arrangio poi da solo a metterle a posto,quindi le sopporto),però trovo un nonsense spendere un sacco di soldi per una moto vecchissima che per quanto la si rifà nuova rimane sempre vecchia.
secondo me vale la pena invece perdere tempo e girare un po' cercando l'occasione che con gli stessi soldi o poco più prendi un mezzo molto,ma molto più recente e messo bene....specialmente in questi ultimi tempi.
ad esempio un mio amico che ha smesso con l'enduro ha praticamente ferma da due anni una exc450 2008 con molto meno di 200 ore,che il problema più grosso che potrebbe avere è un paraolio che perde,appunto perchè non la usa mai....e se non l'ha venduta di recente(per comprare un quad
),con poco più della cifra che preventivi tu(ma forse proprio quella stessa!) hai un mezzo che non è nemmeno paragonabile ad un 520 dei primi anni 2000.
poi fai tu....