KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ktm 520 info per immatricolazione

Moderatore: Moderatori

supert1
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:16

ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda supert1 » 9 mar 2014, 21:43

scusate se ripeto argomenti già affrontati,ma nn ho ben capito e vi espongo il mio problema....ho appena preso un 520 exc del 2002 immatricolato solo enduro.ma il tizio lo usava motard....ma nn doveva uscire con la doppia omologazione in quegli anni???e posso fare la richiesta in motorizazione???o ci vuole sempre il nullaosta ktm???magari se chiedo a un concessionari riesce a farmi il favore???grazie in anticipo..magari ce qualche via "traversa"

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda miscelatore » 9 mar 2014, 21:55

http://www.ktminfoservice.it/

Compila la richiesta attraverso questa pagina.
Se è previsto il nullaosta ti daranno poi loro le istruzioni.
Altrimenti nulla da fare.

supert1
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:16

Re: ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda supert1 » 11 mar 2014, 0:22

anche loro vaghi...mi diceva che dipende dalla motorizazione

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda miscelatore » 11 mar 2014, 0:45

Ma cosa hanno scritto?

Devi inserire il numero di telaio nel form, e allegare la scansione del libretto. Come fanno a risponderti vagamente? La risposta è dedicata solo alla tua moto.

La motorizzazione se vede il nullaosta ti scrive le gomme nel libretto. Se non lo vede, non ti scrive nulla.

Oppure se nella stessa motorizzazione è già registrata una moto gemella alla tua, con il tipo funzionale identico, e con la doppia omologazione di misure ruota, allora l'aggiornamento del libretto è automatico, lo fanno allo sportello senza sottoporre a collaudo.

supert1
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:16

Re: ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda supert1 » 11 mar 2014, 15:07

grazie..per la risposta..avevo chiesto a grandi linee all ktm senza specificare niente...provo così viste che avevo proprio lo stesso modello con doppia omologazione

Avatar utente
ktmracing
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 ott 2010, 13:59

Re: ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda ktmracing » 13 mar 2014, 15:44

supert1 ha scritto:scusate se ripeto argomenti già affrontati,ma nn ho ben capito e vi espongo il mio problema....ho appena preso un 520 exc del 2002 immatricolato solo enduro.ma il tizio lo usava motard....ma nn doveva uscire con la doppia omologazione in quegli anni???e posso fare la richiesta in motorizazione???o ci vuole sempre il nullaosta ktm???magari se chiedo a un concessionari riesce a farmi il favore???grazie in anticipo..magari ce qualche via "traversa"


ciao
in quegli anni usciva con solo le ruote da enduro a libretto. la differenza sta(va) nel trasporto passeggero non previsto nei primissimi modelli (fino al 2001 se non erro)

apmarmotta
 
Messaggi: 286
Iscritto il: 1 set 2012, 12:51

Re: ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda apmarmotta » 24 mar 2014, 1:17

ktmracing ha scritto:
supert1 ha scritto:scusate se ripeto argomenti già affrontati,ma nn ho ben capito e vi espongo il mio problema....ho appena preso un 520 exc del 2002 immatricolato solo enduro.ma il tizio lo usava motard....ma nn doveva uscire con la doppia omologazione in quegli anni???e posso fare la richiesta in motorizazione???o ci vuole sempre il nullaosta ktm???magari se chiedo a un concessionari riesce a farmi il favore???grazie in anticipo..magari ce qualche via "traversa"


ciao
in quegli anni usciva con solo le ruote da enduro a libretto. la differenza sta(va) nel trasporto passeggero non previsto nei primissimi modelli (fino al 2001 se non erro)


La mia è un 2000 ed è omologata per 2 :D anche se la cosa assurda è che non esistono le pedane passeggero e non esiste nessun posto dove poterle fissare (ma come avranno fatto ad omologarla??) :?

Avatar utente
ktmracing
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 ott 2010, 13:59

Re: ktm 520 info per immatricolazione

Messaggioda ktmracing » 8 apr 2014, 10:43

hai ragione era il contrario :)
le prime fino al 2002 erano omologate per 2. all'epoca esistevano dei pedalini originali che si fissavano al telaietto proprio sotto la cassa filtro


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti