KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un saluto dal tnt

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Un saluto dal tnt

Messaggioda Drake » 22 mar 2014, 8:59

Eccociiii purtroppo per il momento il meteo n è il massimo... Ma vi terremo aggiornati!!!
Immagine
Immagine

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda Skeb21 » 22 mar 2014, 10:16

Bella Drake!!!!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda tocram » 22 mar 2014, 14:08

Voglio resoconto di come va la bestia!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda elleR » 22 mar 2014, 14:58

Che sfiga, ha fatto bello fino ad adesso!! Dai raccontate....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda Patacca » 22 mar 2014, 15:20

qui a Arma ha iniziato a piovere verso le 12
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: R: Un saluto dal tnt

Messaggioda Drake » 22 mar 2014, 15:26

Poi vi dico....

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: R: Un saluto dal tnt

Messaggioda Drake » 22 mar 2014, 19:58

Ciá un paio di fotine... Poi resoconto domani!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: R: Un saluto dal tnt

Messaggioda andrea » 22 mar 2014, 22:03

tocram ha scritto:Voglio resoconto di come va la bestia!


tu conta che allo scollinamento del rettilineo a 280 si stacca la ruota da terra
Tanta roba!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda alfus2verdi » 23 mar 2014, 9:08

grandiiiii
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda anouk » 23 mar 2014, 10:08

:D :D , tanta invidia.........

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda Patacca » 23 mar 2014, 10:34

oggi qui c'è il sole ma ho paura che la pioggia venga verso di voi....dita incrociate dai!!!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: R: Un saluto dal tnt

Messaggioda tocram » 23 mar 2014, 13:26

andrea ha scritto:
tocram ha scritto:
tu conta che allo scollinamento del rettilineo a 280 si stacca la ruota da terra
Tanta roba!


Come direbbe pozzetto.....
OLAMADONNAAAA......!!!!

SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda SamuTnT » 23 mar 2014, 19:32

..c'ero pure io ma i merdini non lo dicono, razza di kappatiemmisti!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda Drake » 23 mar 2014, 21:04

tiè samu va che qua c'è anche la tua benellona agguerrita!

Immagine
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



SamuTnT
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Più a Sud di Drake..

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda SamuTnT » 23 mar 2014, 21:17

Ecchilaaaa! Ammazza che belva!


Ahah!

Inviato dal mio HTC One mini con Tapatalk 4

maremosso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2013, 22:32

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda maremosso » 24 mar 2014, 8:28

Ho intravisto qualcuno di voi con la felpa myktm girare per il paddock, forse ho anche parlato con qualcuno di voi tra na porchetta e na finocchio affettata da markino ... Noi siamo arrivati in circuito nel pomeriggio ... Eravamo "turRIDERistici" ... Insomma i casinari di ktmriders.it ... Alla prossima !!!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda Drake » 24 mar 2014, 12:38

maremosso ha scritto:Ho intravisto qualcuno di voi con la felpa myktm girare per il paddock, forse ho anche parlato con qualcuno di voi tra na porchetta e na finocchio affettata da markino ... Noi siamo arrivati in circuito nel pomeriggio ... Eravamo "turRIDERistici" ... Insomma i casinari di ktmriders.it ... Alla prossima !!!


ehila!! se hai visto uno con la felpa ero io... 8) però non ho parlato con nessuno quindi mi sa che era qualqun altro del mio gruppo... :D e vi faccio veramente i miei complimenti per il consistente gruppo che eravate!! bravi bravi!!

ora veniamo al resoconto!!!
Bene il tutto inizia con una settimana di anticipo pe i vari preparativi... monta quello.. vai a prendere quell'altro.. ecc... e la costante ansia crescente .. da meteo che sale e sale... :? Dopo mille peripezzie arriva il giorno della partenza... quindi tutti a casa mia a caricare.. alle 18 inoltrate ormai...
Immagine
Immagine

e si paaaarteeee ... ovvimamente poteva andare tutto liscio????

nuoooo appena entriamo in autostrada un simpatico cartello ci avvisa di soli 9km di coda a Fiorenziola... mappork!! :evil: , vaaabbè... fermiamoci a mangiare che è meglio ... dopo aver sbranato del cibo e fatto i vari rifornimenti..
Immagine

Si riparte... un viaggio luuuuuuungo.... ovviamente a 90 kmh.,... causa carrello.... :? arrivati ormai a tarda sera al Mugello Verde dove ci infiliamo tutti in un buco stretto.... (so che a molti fa gola :lol: ) una casetta con dentro 5 cinghiali ... immaginate suoni e odori.... ovviamente prima di andare a dormire ci sono i vari riti personali...
Pulcinella consuma circa 1 kg di frutta per rimanere in zona.... a quanto pare funziona visto che il giovincello qui sotto ha un fisico da bronzo di riace alla diossina e quasi 40 anni...
Immagine

chi scrive le proprie memorie...
-andrea
Immagine

e chi come il nostro buon Pippopupazzi detto anche " la venere di scilla" si rilassa un pò dopo non aver fatto altro che rilassarsi per 3 ore in macchina... :lol:
Immagine

beeene tutti a nanna che domani la sveglia suona prestissimo...
ma forse non tutti dormiranno... :sex: :appoggio:
Immagine

SVEGLIAAAAAAA e ora di andare...
purtroppo il meteo non sembra essere dalla nostra... visibili segni di pioggia ci fanno passare da così :think: a così :( ... ma non ci scoraggiamo... colazione veloce con della crostata portata dal pasticcere e guru delle colombe Andrea... ma che per la foga del Defcon 1 si è dimenticato di portarci dei suoi divini prodotti... deliziandoci con due crostate del lidl.... in offerta e quasi scadute... GRAAAAAZIE ANDREEEA... ma ci strafoghiamo qualcosa e si va in circuito...
Arrivati li il meteo non era dei migliori ma almento non pioveva... quindi si scarica tutto ci si registra e si aspetta sparando cazzate come al solito... ad un certo punto la direzione dichiara pista aperta senza turni ... quindi tutti dentroooo evvaiiii si comincia con calma che mezzo circuito era ancora umido ma si gira... non fa neanche freddissimo!!!
il buon Pippopupazzi come sua prima volta al mugello si è preso talmente bene che han dovuto mettere delle strisce chiodate sull'asfalto per tirarlo fuori...
verso le 11 quattro gocce... ma tempo mezz'ora era di nuovo tutto asciutto!!! nel frattempo ci siamo prenotati per il test della BESTIA!!! e ragazzi che bestia... ma non mi soffermo... è un'altra storia!!
cmq nel pomeriggio si gira molto bene! poca gente qualche raggio di sole e tanta ottima compagnia!!
Immagine
Immagine
che FeROCI!!!

ragazzi cos'è sta motoooo!!!
Immagine

arrivate le 17 e stanchi morti... si comincia la trafila x la partenza... dopo aver caricato tutto però... ci siamo lanciati come dei barbari sul buffet organizzato da ktm... praticamente ogni sforzo fatto negli ultimi 6 mesi di diete e Zone... sfumati con un tuffo in una porchetta spaziale!!! roba veramente stratosferica!!! ho cercato pure di comprargliela!!! ahahahah dopo birra e panini si saluta IL circuito e si parte!!!
ovviamente dopo tutta questa fortuna.... non volevamo chiudere così in serenità e quindi ci è toccato scaricare tutte le moto e sttrezzature sotto il diluvio universale che si stava abbattendo a milano alle 23.... ma vabbè meglio dopo che in pista!!!
ecco è tutto... circa... spero che i miei compari di avventura arricchiscano con il loro commento...

e invito anche gli altri che magari erano presenti ma che non abbiamo incontrato a fare lo stesso...!!! :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda steve-o » 24 mar 2014, 15:31

:clap: :clap: :clap:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda anouk » 24 mar 2014, 15:57

Complimenti, ottima recensione :D , beati voi...........

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Un saluto dal tnt

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 24 mar 2014, 16:16

bravi gheis!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21, zoff73 e 19 ospiti