KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao Ragazzi!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Axl Rally Raid
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mar 2014, 17:48

Ciao Ragazzi!

Messaggioda Axl Rally Raid » 20 mar 2014, 18:02

Ciao e ben trovati a tutti! Mi presento, sono Alessandro (Axl Rally Raid), sono l'ultimo arrivato di questo forum.
Da dove cominciare se non dalla passione che ci accomuna?? ;-) Sono un motociclista, molto da off.. poco da strada..

Amo affrontare viaggi estremi, lunghi e divertenti.. Fra quali Alfrica che ho girato molto dal sud al centro.. All'europa e sempre o in moto o in Jeep.

Sono nuovo di questo forum e non a caso.. Come potrete notare dal mio profilo (non so se si vede) io posseggo una Aprilia Rally Raid, una stupenda moto (a mio dire) unica, che mi ha dato tantissime soddisfazioni. Tanti sterrati, tanta strada e tanto amore. Posseggo anche altre moto, fra cui una Harley Davidson 883R e delle CBR 600RR (dico delle perchè ho un team tutto mio). Da un po mi è balenata l'idea di cambiare la mia tanto amata Relly Raid, dal quale vi giuro non voglio proprio staccarmi.. Ci ho provato tante volte, ma alla fine rinuncio e risalgo in sella alla mia. Ma adesso dopo tira e molla ho deciso di acquistare una KTM 990 R. Perchè questa? Perchè credo che sia l'unica moto che può dar testa alla Aprilia Rally Raid, sia come CV che come prestazioni.. Non che le altre non siano abbastanza competitive.. ma quella che potrebbe prendere il suo posto credo sia solo una KTM.
Allora cari nuovi amici spero di apprendere tanto dalle vostre esperienze e spero di dare tanto approto anche a voi! Buona sera!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Ciao Ragazzi!

Messaggioda Patacca » 20 mar 2014, 21:08

Ciao Benvenuto sul forum Orange!!!

Io ho una SE che è molto OFF e poco da strada...
Ho anche il serbatoio da 30 lt volendo, che se per caso dovessi andare in Africa....potrei metter su.
Il 990r è una bella bestia!!!
:penna:

:s-welcome: :myktm_sign

Ps: ORO!!! :winner:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Ciao Ragazzi!

Messaggioda CuP69 » 25 mar 2014, 17:21

:s-welcome:in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ciao Ragazzi!

Messaggioda elleR » 25 mar 2014, 17:22

va che bella presentazione!!! :wink:

:s-welcome: :myktm_sign

Axl Rally Raid
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mar 2014, 17:48

Re: Ciao Ragazzi!

Messaggioda Axl Rally Raid » 26 mar 2014, 11:53

Ciao ragazzi, e grazie per l'accoglienza! Comunque ho appena acquistato la 990R. Mi sento frizzante come uno scolaretto al primo giorno di scuola! ;-)


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti