KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sito internet KTM SQUAL

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lapo92
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2013, 15:33
Località: Lecco

Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda lapo92 » 13 mar 2014, 13:38

Ciao ragazzi,
Ho fatto un acquisto nel sito online http://it.ktmsqualonline.com/ ed è una settimana che ho pagato e non ho più notizie...
è affidabile, qualcuno ha avuto esperienze?
ho pagato con paypal quindi non dovrebbero esserci problemi.
grazie a tutti
KTM 690 smc '08

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda Bat21 » 13 mar 2014, 14:50

Hhhhmmm ...mi sa d'aver letto su altro sito di qualcun altro rimasto perculato da tale "ditta" :?
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda lucajudoka » 13 mar 2014, 15:40

azza proprio SQUALI ONLINE..
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda miscelatore » 13 mar 2014, 17:05

Sono francesi se non sbaglio. Non mi hanno mai ispirato troppa fiducia

Avatar utente
lapo92
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2013, 15:33
Località: Lecco

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda lapo92 » 20 mar 2014, 9:11

Ciao a tutti ragazzi, scrivo per dovere di cronaca.
Ho fatto l'ordine e pagato venerdì, fino a giovedì nessuna risposta anche dopo mio sollecito. Giovedì sera mi arriva un'email dicendomi che hanno spedito con COLISSIMO. Lunedì mattina è arrivato il pacco, con tutto il materiale ordinato e senza problemi. Il servizio al cliente direi zero, per un pelo non ho aperto le pratiche paypal, mentre la celerità e il magazzino di merce disponibile direi ottimo.
KTM 690 smc '08

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 20 mar 2014, 15:14

meno male!!!

evidentemente guadagnano bene e se ne fregano del customer care....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda alemare71 » 20 mar 2014, 18:04

bastava rispondere con una mail che stavano per spedirti il pacco o quasi ed uno si tranquillizzava....valli a capire :D
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
lapo92
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2013, 15:33
Località: Lecco

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda lapo92 » 20 mar 2014, 20:17

Si davvero, di solito sia i siti online che i venditori ebay sono più tranquillizzanti. Ho creduto che fosse un sito finto ad un certo punto...! Cmq a questo punto ve lo consiglio: ricambi originali coi codici degli esplosi ufficiali, tutti disponibili...in una volta ordini tutto e a prezzi accettabili...
KTM 690 smc '08

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda hyperciccio » 2 apr 2014, 14:28

Purtoppo invece devo segnalare un esperienza negativa (almeno ad oggi).
Dopo aver letto questo thread ho fatto un acquisto il 25 marzo sul sito. Il prodotto (un particolare in carbonio della Sd 1290) risultava disponibile ed in pronta consegna.
Da quel giorno non ho avuto notizie ne hanno risposto alle mie mail di richiesta informazioni. Ho aperto l'altro ieri una contestazione paypal sperando li stimolasse a rispondere (per chi non lo sapesse quando apri una contestazione paypal i venditori vengono contattati dalla paypal che poi gira la risposta all'acquirente) e invece zero dopo altre 48h. Oggi l'ho trasformato in reclamo e vediamo cosa succede.
Sono ancora fiducioso che risponderanno e che la cosa si risolverà (alla peggio se non rispondono entro 10 giorni da oggi payapl mi rimborsa) ma comunque a mio avviso non si gestisce così un sito di ecommerce.
Quando acquisto online "pretendo":
Prezzi vantaggiosi e qui non ci sono perchè i prodotti sono a costo di listino;
Verifica della disponibilità in tempo reale e anche qui era sicuramente falsa;
Rapidità nella spedizione e qui caliamo un velo pietoso :-)
Se si aggiunge a questo che non rispondono neanche alle mail... per me, comunque vada a finire, è l'ultima volta che ci avrò a che fare :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda Bat21 » 2 apr 2014, 15:13

hyperciccio ha scritto:Purtoppo invece devo segnalare un esperienza negativa (almeno ad oggi).
Dopo aver letto questo thread ho fatto un acquisto il 25 marzo sul sito. Il prodotto (un particolare in carbonio della Sd 1290) risultava disponibile ed in pronta consegna.


Oggi in fin dei conti è il 2 di aprile ...se calcoli che sab. 29 e dom. 30 i corrieri non consegnano ...sono poi trascorsi 6 giorni lavorativi, non una trentina :lol:

Anzi ...mi pare debba intercorrere un tempo MINIMO d'attesa, prima d'aprir una segnalazione su PayPal :roll:

Entro questa settimana credo dovresti risolvere senza patemi :wink:

Però ...io sto attendendo pochi ricambi da KTM Versand, pagati a mezzo bonifico (accreditato oggi sul loro conto) ...

speriamo bene :shifty:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda hyperciccio » 2 apr 2014, 18:30

Bat21 ha scritto:
hyperciccio ha scritto:Purtoppo invece devo segnalare un esperienza negativa (almeno ad oggi).
Dopo aver letto questo thread ho fatto un acquisto il 25 marzo sul sito. Il prodotto (un particolare in carbonio della Sd 1290) risultava disponibile ed in pronta consegna.


Oggi in fin dei conti è il 2 di aprile ...se calcoli che sab. 29 e dom. 30 i corrieri non consegnano ...sono poi trascorsi 6 giorni lavorativi, non una trentina :lol:

Anzi ...mi pare debba intercorrere un tempo MINIMO d'attesa, prima d'aprir una segnalazione su PayPal :roll:

Entro questa settimana credo dovresti risolvere senza patemi :wink:

Però ...io sto attendendo pochi ricambi da KTM Versand, pagati a mezzo bonifico (accreditato oggi sul loro conto) ...

speriamo bene :shifty:


Non è un problema di corriere che non consegna perchè al corriere loro non hanno dato proprio nulla (sul sito c'è lo storico dell'ordine e risulta ancora in stato: "pagato").
Il problema è che non rispondono alle mail ne mie ne dell'assistenza paypal. Chiaramente ho rispettato i tempi di apertura contestazione/reclamo di paypal (che non mi avrebbero proprio fatto fare se non fossero passati i giorni previsti).
Io non ho patemi perchè paypal mi copre in ogni caso, seganlo semplicemente che nella migliore delle ipotesi con questo venditore c'è inaffidabilità sulle tempistiche di consegna e ZERO possibilità di comunicazione, poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

P.s. Da ktm versand ho acquistato spesso, pure loro sono "duri" a rispondere alle mail ma hanno sempre consegnato tutto :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda hyperciccio » 8 apr 2014, 11:31

Giusto per info ad oggi ancora zero risposte nonostante il reclamo paypal.
Tra qualche giorno (se ricordo bene dopo 10 giorni dal reclamo) Paypal dovrebbe rimborsarmi :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda hyperciccio » 14 apr 2014, 15:27

Fine della storia: Paypal mi ha rimborsato.
Mai ricevuto una risposta dalla Ktm Squal neanche dopo aver aperto il reclamo.
Sconsigliatissimo :down:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

tyufi
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ago 2014, 11:35

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda tyufi » 20 ago 2014, 10:15

ragazzi io ho fatto un ordine su questo sito il 9 agosto, ad oggi ancora non mi è arrivato niente, ho provato a contattarli per email ma la mail mi è tornata indietro, è inesistente.
allora ho controllato dal sito, e sui contatti c'è solo facebook, twitter, google+, youtube ma nessuna mail. direi decisamente poco serio.
per ora ho provato a contattarli su facebook, ma ancora nessuna risposta, e cazzarola ho speso 130 € nel loro sito!

spero che arrivi tutto, comunque per ora direi sito decisamente sconsigliato

tyufi
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ago 2014, 11:35

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda tyufi » 26 ago 2014, 15:49

ad oggi, ancora nessuna risposta, li ho contattati tramite il form presente nel loro sito, youtube, facebook e google+, ancora niente.
ora c'è un amico di mio papà che è francese, proverò a farli chiamare da lui e vedremo se si riesce a risolvere.
comunque, lasciate stare questo sito, comprate altrove che è decisamente meglio!

tyufi
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ago 2014, 11:35

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda tyufi » 24 set 2014, 10:25

alla fine, gli sto scrivendo ogni giorno, ho chiamato gia 3 volte, alle mail non rispondono, al telefono rispondono e dicono di aver inviato la roba, peccato che d ogni chiamata che ho fatto, mi hanno detto di averla inviata il giorno prima. oggi dunque vado dai carabinieri a denunciarli per truffa, speriamo che gli chiudano il sito così almeno sarò stato l'ultimo truffato

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: R: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda miscelatore » 24 set 2014, 17:59

Ma hai pagato con PayPal? Apri una contestazione e ti rimborsano.

tyufi
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ago 2014, 11:35

Re: Sito internet KTM SQUAL

Messaggioda tyufi » 24 set 2014, 18:44

ho chiamato nuovamente oggi, e ho chiesto il rimborso. ancora i soldi sul conto non li vedo, però mi è arrivata l'email che il rimborso è stato eseguito


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti