KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problema dopo aggiornamento software

Kdrto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 feb 2014, 17:44
Località: Biella

Problema dopo aggiornamento software

Messaggioda Kdrto » 10 mar 2014, 18:19

Ciao a tutti, ho portato in settimana la mia Adventure R in concessionaria x aggiornare il sw.Al ritiro sorpresona ...... Non ho + nel menu la pressione gomme.... :crycry: . Loro non sanno cosa dire, devono sentire le alte sfere...Sono il primo vero ? :oops:

DrFeelgood
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 3 nov 2013, 10:43

Re: Problema dopo aggiornamento software

Messaggioda DrFeelgood » 10 mar 2014, 18:37

Era successo anche a me, mi era sparita dal menù la scheda della pressione gomme e quella della regolazione delle sospensioni dopo un aggiornamento. Probabilmente quando ti hanno ricaricato il software hanno dimenticato di caricarti tutte le schede, se gliela riporti dovrebbero sistemartela in 10 minuti, devono solo ricollegarsi alla tua moto con il loro computerino e ricaricarti il software.

Avatar utente
313paolino313
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 28 giu 2013, 19:15
Località: Milano

Re: Problema dopo aggiornamento software

Messaggioda 313paolino313 » 10 mar 2014, 20:20

C ome avevo gia detto in altra discussione a me e' successo che mantenevo una media oraria compresa tra i 3000 ed i 4000 km/h :shock: non mi dava più l'autonomia ed era sparita la pagina delle impostazioni. il giorno dopo miracolosamente e' andato tutto a posto da solo. Unica cosa che ritorna sempre in mappa street dopo spegnimento. Riportata dal conce sabato scorso: quando ero li tutto funzionava, manteneva la mappatura prima dello spegnimento. Arrivato a casa mi riporta ancora sempre in mappa street dopo lo spegnimento del motore (con la chiave). A questo punto la faro rivedere al prox tagliando

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Problema dopo aggiornamento software

Messaggioda iasudoru » 10 mar 2014, 21:16

Non sei il primo.
Probabilmente non ti hanno aggiornato correttamente il software del VDO, del display.
Dopo l'aggiornamento resetta "Viaggio1" e "Viaggio2".

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Problema dopo aggiornamento software

Messaggioda michelefe » 10 mar 2014, 21:46

Subito dopo l'aggionamento non segnava più la velocità.
Sistemato immediatamente dal conce.
per il resto tutto ok tranne l'autonomia sballata che si è rimessa a posto resettando Viaggio 1 e 2.

Kdrto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 feb 2014, 17:44
Località: Biella

Re: Problema dopo aggiornamento software

Messaggioda Kdrto » 10 mar 2014, 23:44

313paolino313 ha scritto:C ome avevo gia detto in altra discussione a me e' successo che mantenevo una media oraria compresa tra i 3000 ed i 4000 km/h :shock: non mi dava più l'autonomia ed era sparita la pagina delle impostazioni. il giorno dopo miracolosamente e' andato tutto a posto da solo. Unica cosa che ritorna sempre in mappa street dopo spegnimento. Riportata dal conce sabato scorso: quando ero li tutto funzionava, manteneva la mappatura prima dello spegnimento. Arrivato a casa mi riporta ancora sempre in mappa street dopo lo spegnimento del motore (con la chiave). A questo punto la faro rivedere al prox tagliando


Giusto, mi sono dimenticato di dire che anche a me una volta spenta e accesa ritorna sempre in street.

Kdrto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 feb 2014, 17:44
Località: Biella

Re: Problema dopo aggiornamento software

Messaggioda Kdrto » 10 mar 2014, 23:51

iasudoru ha scritto:Non sei il primo.
Probabilmente non ti hanno aggiornato correttamente il software del VDO, del display.
Dopo l'aggiornamento resetta "Viaggio1" e "Viaggio2".


Ok grazie , provo nei prossimi giorni...


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti