-JC- ha scritto:Buondì.. ti consiglio di sfogliare il forum e di leggere le FAQ --> viewtopic.php?f=52&t=121
crash5wv297 ha scritto:Mmmhh...passare da una street al sd....mmhhh.....non so. Io sono passato da un t595, ed il tre mi manca parecchio. Io non cambierei. Lampss
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mariotnt ha scritto:Cos'è che ti manca di più???
crash5wv297 ha scritto:Il 1000 ktm è bello, ma il tre...tiro in alto, allungo, cattiveria del motore...ripeto, bellissimo sd, ma...
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crash5wv297 ha scritto:Mmnn....al di là dei francesismi, non spalo niente su nessuno. Ho una sd nuova, ancora in rodaggio, e probabilmente il motore è sicuramente legato, un mk1, ed io ho sicuramente molto da conoscere di questa moto che ho, peraltro, apprezzato fin dalla prima uscita, ed è per questo che una volta trovata l'ho anche presa. Devo ancora fare tutto quello che serve, scarichi filtro e mappa, per cui sicuramente andrà sempre meglio, ma dico anche che il tre e il tre. A me è piaciuto un sacco, ed al momento sono rimasto un po' così perché un mille bicilindrico me lo aspettavo un po' più tosto. Tutto qua. E credo che sia giusto dare consigli un po' imparziali, anche se un po' difficile.
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mariotnt ha scritto:Considera che io sono un estimatore del tre cilindri prima una TNT poi un street 675,che devo dire all'inizio mi ha un po' deluso ma poi conoscendola devo dire che è un bel giocattolo solo che manca il tiro,cosa che io adoro ed è per questo che vorrei fare il cambio.e visto che ddog può fare un paragone tra le due potresti dirmi le differenze??
crash5wv297 ha scritto:Oddio credo che passare da una TNT alla 675 sia stato un bel passo indietro, per la coppia, intendo.
Forse nel primo intervento sono stato un po' troppo secco,. L'SD in basso di coppia né ha, parecchia, ma abituato al tiro ai medio alti del 955 ssono rimasto un'attimo così.
Poi se uno ama le moto, ci si abitua a tutto. E forse il passaggio dalla Street sarà più facile. Lampss
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Diamonddog ha scritto:mariotnt ha scritto:Considera che io sono un estimatore del tre cilindri prima una TNT poi un street 675,che devo dire all'inizio mi ha un po' deluso ma poi conoscendola devo dire che è un bel giocattolo solo che manca il tiro,cosa che io adoro ed è per questo che vorrei fare il cambio.e visto che ddog può fare un paragone tra le due potresti dirmi le differenze??
mah un po' te le ho dette sopra
ho provato anche il 1050 (vecchio) più di una volta
a regolarità e dolcezza stravince il 3 cilindri
che di contro ha un'erogazione molto elettrica e un po' noiosetta IMHO
l'Lc8 ha tutto ai medi
ha meno bassi di un Ducati 2 valvole
e meno allungo di un V60 aprilia o di un Suzuki TL/sv1000/raptor
ma quando giri il gas.... schizza su di giri come un 2T e snoccioli le marce che è un piacere (sono abbastanza corte)
ha poco volano quindi la risposta al gas dell'Lc8 è veramente fulminea, un po' brusca se vieni da tre
metti in conto di mettera una corona +2 se no in città non riesci a usare la seconda, e cmq non sarà mai a suo agio ai bassi regimi
io poi ci ho fatto le vacanze in due coi bagagli e con un po' di addomesticamento è un motore trattabilissimo, ma il cambio và usato, è lì apposta
a ciclistica e sospensioni l'unico confronto sensato è tra street 675R e SD, se la giocano ma a me personalmente piace molto di più l'impostazione SD: sella alta, manubrio largo e peso sul davanti
dovrai abituarti al trasferimento di carico in staccata che è importante, ma il baricentro alto garantisce una maneggevolezza che non troverai su nessun altra naked 1000
molte hanno altri pregi, che magari l'SD non ha, ma per strada non c'è pezza, devo ancora provare una moto con cui puoi andare così bene e giocare allo stesso tempo
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