KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Hell's Gate 2014, Poker di Graham Jarvis

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Hell's Gate 2014, Poker di Graham Jarvis

Messaggioda Skeb21 » 18 feb 2014, 19:24

Enduro Estremo

Hell's Gate 2014, Poker di Graham Jarvis

Immagine Immagine

L’undicesima edizione del Hells Gate Metzeler 2014 la gara di enduro estremo, svoltasi sabato 15 febbraio al Ciocco (LU), pare sia stata un delle più dure degli ultimi anni, ma non ha fermato Graham Jarvis su Husqvarna, che si rinnova campione per la quarta volta consecutiva, seguito con circa 20 minuti di distacco da Jonny Walker su KTM, solo questi due piloti sono riusciti a raggiungere la vetta del Hell's Peak.
Buona la gara di Diego Nicoletti su Beta, che ha tenuto un buon piazzamento fino alle ultime battute, primo tra gli italiani si aggiudica la chitarra messa in palio da Virgin.

Immagine Immagine

Gara durissima e selettiva, ad eliminazione con 124 piloti al via e solo 45 qualificati per la sessione pomeridiana di cui solo due sono riusciti a raggiungere il traguardo finale, Jarvis e Walker.
L’assenza di neve forse ha fatto sperare a delle condizioni del terreno migliori, rispetto all’edizione passata, ma in realtà le forti piogge dei giorni precedenti hanno reso il terreno molto più insidioso e scivoloso, specialmente sulla roccia.
Grande presenza di pubblico nell’inferno di Fabio Fasola, che viene coinvolto attivamente nella gara, per aiutare i piloti a superare i passaggi più difficili agganciando le moto e fondamentali per raggiungere la vetta del Hell's Peak.

Immagine Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti