KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Enduro del Le Touquet

Il nostro off-road
il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Enduro del Le Touquet

Messaggioda il muflone » 29 gen 2014, 23:22

Ciao a tutti, se tutto va bene porterò la maglia del forum al enduro del Le Touquet , non aspettatevi risultati eclatanti ma almeno ci saremo.

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Enduro del Le Touquet

Messaggioda miscelatore » 30 gen 2014, 3:46

In bocca al lupo!
Anche un paio di amici di Varese sono iscritti!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Enduro del Le Touquet

Messaggioda tocram » 30 gen 2014, 8:14

be in questo caso..... :s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto:

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Enduro del Le Touquet

Messaggioda il muflone » 2 feb 2014, 12:49

Speriamo che almeno loro vadano forte, perche io oltre a essere un appasionato parto co un numero di gara che quando arrivo in spiaggia avranno gia fatto le premiazioni
Ma il Muflone sara all'attacco ha ha .

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Enduro del Le Touquet

Messaggioda il muflone » 11 feb 2014, 0:10

Ciao mi devo scusare, perché avevo promesso e ero anche fiero di indossare la nostra maglia del forum, ma non mi è stato possibile perché, avendo fondato un nuovo moto club con i compagni del team , mi hanno fatto la sorpresa di anticipare le nuove maglie in occasione del Toquet quindi non ho potuto indossare la nostra del forum. Sarà per la prossima manifestazione importante .
La gara e stata molto dura per me, la pista al primo giro un disastro con i tappi di gente che cade o si pianta e avendo il pettorale 937 in partenza ho trovato un vero muro . Alla fine la pista era distrutta dalle buche, il freddo la pioggia e la grandine poi il vento , non mi passava più. Però prima di appendere il casco al chiodo va fatto, e una gara molto particolare. Devo ringraziare ,Mauri Fabio, Giorgio Papa, e il fratello di mille battaglie Maturi Alberto dei compagni di avventura fantastici .
Ma gli altri compagni di Varese, speravo di vederli e conoscerli ma non mi li abbiamo visti, peccato.


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite