KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un saluto dalla prov. di Treviso

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
PATATA
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 dic 2013, 17:48
Località: Roncade (TV)

Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda PATATA » 31 dic 2013, 18:13

Salve a tutti e, vista ormai l'ora, buon inizio di 2014...
Mi chiamo Paolo, ma tutti ormai da anni mi chiamano "patata", abito a Roncade (TV), sono sposato ed ho due figli, Martina, nata nell'agosto del 2008 e Filippo, nato esattamente il giorno di natale di quest'anno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... in pratica ha solo 6gg di vita :DD: :DD: :DD:
Tornando all'argomento moto, dopo quasi 6 anni passati con il sedere poggiato sulle selle delle tedesche boxer, a metà dicembre sono diventato proprietario di una 950 adv
Immagine

la quale va ad affiancare una Africa Twin 750 del 1998 che uso esclusivamente per fare fuoristrada
Immagine

e con la quale, a fine maggio, parteciperò finalmente all'Iron Prolog dell'Erzberg Rodeo :penna: :penna: :penna:

Per il momento è tutto... auguro ancora a tutti gli utenti del forum un buon 2014 e chissà che non si riesca a trovarci in giro per le strade 8) 8) 8)
Ci si rivede nelle sezioni dei forum, visto che ho già alcune domande da sottoporre a voi più esperti di questa moto

:cincin: :cincin: :cincin:
... E l'ottavo giorno zio creò il Defender e le moto da enduro così potè andare a controllare ciò che aveva fatto ...

Avatar utente
Stefano William
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 31 ott 2013, 18:12
Località: Milano

Re: Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda Stefano William » 31 dic 2013, 19:03

Ciao e complimenti per la famiglia :D eper le moto niente male,BUN ANNO

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda anouk » 31 dic 2013, 20:36

Ciao Paolo e benvenuto su :myktm_sign :dade: :up: :penna: :penna: :penna: :drum: :winner: , complimenti per la famigliola :clap: :clap: ma sopratutto un salutone da un' altro Tevisan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , da Montebeuna......
Buon Anno e buoni km sulla " vecchia " ma attualissima Karotona 8) 8)

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda CuP69 » 1 gen 2014, 23:24

ciao e buon anno :)
cosa ti fa preferire l'AT alla K per fare off?

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
commandor
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 5 gen 2012, 19:06

R: Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda commandor » 2 gen 2014, 1:23

Ciao e buon anno anche a te

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Avatar utente
PATATA
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 dic 2013, 17:48
Località: Roncade (TV)

Re: Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda PATATA » 2 gen 2014, 18:29

CuP69 ha scritto:ciao e buon anno :)
cosa ti fa preferire l'AT alla K per fare off?

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:


semplicemente il fatto che la AT ce l'ho da giugno 2013 mentre la kappona è entrata in garage solo a metà dicembre 8) ... a parte questo, la kappa non ho ancora avuto modo di provarla in fuoristrada, cosa che invece ho fatto con il gs e quest'ultimo, pur essendo un ottima moto, per gli sterrati, con le tipologie di ammortizzatori che ha, non va assolutamente bene... la kappona sicuramente è molto più adatta per l'off, però se cado e striscio e/o rovino le plastiche della AT poco mi interessa, se cado con la kappa, presa come è presa attualmente, mi girerebbero le scatole :evil: :evil: :evil:
Oltrettutto la AT ha un motore più piccolo e molto meno scorbutico quindi è anche molto più gestibile, anche se pesa di più rispetto alla kappa... viceversa su asfalto il motore della AT è poco potente ed ha una coppia "alta" per essere un bicilindrico...
... E l'ottavo giorno zio creò il Defender e le moto da enduro così potè andare a controllare ciò che aveva fatto ...

Avatar utente
PATATA
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 dic 2013, 17:48
Località: Roncade (TV)

Re: Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda PATATA » 2 gen 2014, 18:38

anouk ha scritto:Ciao Paolo e benvenuto su :myktm_sign :dade: :up: :penna: :penna: :penna: :drum: :winner: , complimenti per la famigliola :clap: :clap: ma sopratutto un salutone da un' altro Tevisan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , da Montebeuna......
Buon Anno e buoni km sulla " vecchia " ma attualissima Karotona 8) 8)


grazie a tutti per il benvenuto :mrgreen: e grazie soprattutto ad un vicino di casa :village:

Lunedì 6 l'attualissima carotona verrà smontata per sostituire lo scarico (lasciare quell'akra 2 in 1 mi piange il cuore ma purtroppo non è omologato per il mercato europeo :crycry: :crycry: :crycry: ) e cercherò di risolvere il problema al faro anabbagliante... poi la porterò a fare un bel tagliando, dopodiché sarà pronta per la stagione 2014 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , e nel frattempo cercherò di raccimolare i soldi per i terminali akra omologati per l'europa :balls: :balls: :balls:
... E l'ottavo giorno zio creò il Defender e le moto da enduro così potè andare a controllare ciò che aveva fatto ...

Avatar utente
TRex
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 8 apr 2009, 8:45
Località: Padova

Re: Un saluto dalla prov. di Treviso

Messaggioda TRex » 27 gen 2014, 10:59

Ciao "vicino" ....

:) :)
KTM 790 Adventure R (ex Adventure 950 - ex Adventure 990) - Vespa PX 125 - La "Regina" Africa Twin!
.


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti