Cosa dire ancora.....
miscelatore ha scritto:Sei abituato a viaggiare col 510, se questo è il tuo termine di confronto, allora il 690 ti sembrerà di stare su una Goldwing.
miscelatore ha scritto:
il mio ragionamento porta a questa conclusione: se wakko ha viaggiato con l'Husqy 510 e non si è trovato male, nel futuro passaggio al 690 troverà solo beneficici.
Non voglio credere che un 690 sia piu' scomodo e meno versatile su strada, rispetto ad un mono racing.
bearzgiovaz ha scritto:La sella della 690 enduro R è più comoda della mia 525 EXC del 2006 e forse anche più comoda (al pari di un GOLDWING) di quella del mio vecchio K 300 2T, solo di poco più dura del mio attuale 690 SM del 2008....
Il faro del 690 enduro r non fa luce ma non fa un c@zzo di luce nessun'altra enduro racing KTM... (Stesso fanale)
Smanettare con il piede continuamente?
Ma l'hai mai provata una enduro racing?
Ma su questo DVD sappiamo già che non sarai d'accordo..
wakko ha scritto:
wakko ha scritto:... visto che il mio utilizzo è quello di andarci tutti i giorni a lavorare e il fine settimana di svagarmi tra enduro, giri con la moglie al seguito, giri a medio raggio con amici che hanno vstrom 650 e pegaso 650. Può questa moto farmi contento in questo mio utilizzo o devo guardarmi intorno e cercare altro?
Come si comporta la ruota da 21 anteriore nell'utilizzo stradale?
E' possibile montare il bauletto, durante la settimana, x andare a lavoro e fare la spesa in città, o il serbatoio/reggisella cede?
Vi ringrazio tutti x le eventuali delucidazione e consigli che mi vorrete dare.
dvd70 ha scritto:ma scusa wakko,la discriminante per decidere è dove agganciare il casco???????
non ne ha di ganci il 690 enduro R,almeno quello fino al 2012,ma è l'ultimo dei problemi perchè basta comprare a 5 euro uno di quei cavi plastificati con aggancio a serratura e ci leghi il casco ma anche la giacca,passandolo in una manica.
oltretutto,se proprio vuoi il gancio,lo puoi semplicemente montare con una vite a strappo....molto meno complicato che rifare o cambiare una sella o il fanale o fare strutture per il bauletto
i documenti,come in tutte le moto se non hai bauletti o portaoggetti con chiave te li porti dietro
stew ha scritto:wakko ha scritto:... visto che il mio utilizzo è quello di andarci tutti i giorni a lavorare e il fine settimana di svagarmi tra enduro, giri con la moglie al seguito, giri a medio raggio con amici che hanno vstrom 650 e pegaso 650. Può questa moto farmi contento in questo mio utilizzo o devo guardarmi intorno e cercare altro?
Come si comporta la ruota da 21 anteriore nell'utilizzo stradale?
E' possibile montare il bauletto, durante la settimana, x andare a lavoro e fare la spesa in città, o il serbatoio/reggisella cede?
Vi ringrazio tutti x le eventuali delucidazione e consigli che mi vorrete dare.
Un tenerè 660 va molto meglio allo scopo. Ci fai quasi lo stesso enduro che ci fai con il 690 (ripeto: quasi) ma per il resto dei tuoi utilizzi è tutta un'altra cosa.
wakko ha scritto: mio vecchio 510, che come tutte le moto racing non aveva neanche la chiave di accensione, ma era divertentissimo e ci ho fatto di tutto, lavoro, mare, spesa, off-road, brevi giri con mia moglie, lunghi giri da solo e pista.
wakko ha scritto:Le discussioni non sono mai inutili e possono essere costruttive se fate nel rispetto del pensiero altrui.
wakko ha scritto:Il riferimento alle moto dei miei amici era solo,e qui mi sono spiegato male io,x capire se posso avere problemi a seguirli x giri su asfalto, avendo il 690 gomme tassellate e cerchio da 21, il 510 era motard ed erano loro ad avere problemi a starmi dietro.Non era certo x paragonarla come comodità!
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