KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Orange-fuckin'-presentation!!!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
BrainSpark
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 6 ott 2013, 10:09
Località: Nella tua Mente

Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda BrainSpark » 6 gen 2014, 12:20

Signori e signore maniaci dell'arancione e dell'ignoranza, direttamente dal forum Raptormania, ecco a voi.... :drum: :drum: :drum: :drum: BrainSpark!!! :fonz: :fonz: :fonz:
Un losco individuo fra voi mi conosce già :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per gli altri sono un fresco possessore (dal 27 dicembre) di una super duke mkII :wink: Moto da tempo inseguita, cercata e finalmente acquistata :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign In attesa di farle assicurazione e tagliando ho deciso di farmi una cultura in proposito ed ho trovato il vostro forum, spero e son sicuro di imparare molto sulla mia nuova compagna di avventure :D
Come ho già detto non sono nuovo di forum moto, questo perchè la carotona in questione non è stata la mia prima moto: ho 27 anni e guido due ruote da quando ne avevo 16, i miei amori sono stati nell'ordine: 1)Aprilia RS 50 replica Harada; 2)Aprilia RS 125 replica Rossi; 3)Kawasaki ZR-7; 4)Cagiva (V)Raptor 650 ie. Quest'ultima è ancora in mio possesso attualmente ed è stata quella che ho tenuto per più tempo, che più ho personalizzato e che più mi ha regalato soddisfazioni ed emozioni; vi posto qualche foto:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

...Ahimè la vita insegna che ogni cosa è passeggera, pertanto, dopo alcuni anni di intenso e felicissimo utilizzo ho cominciato a sentire voglia di qualcosa di nuovo, qualcosa che esprimesse al top le caratteristiche che più mi facevano piacere del mio v-rappacchiotto ovvero agilità, pienezza di erogazione, ignoranza, ed estetica accattivante e particolare; direi che con la sduke ci siamo! 8)
Per quanto riguarda il mio amato rappacchiotto sono ancora indeciso sul da farsi, l'intenzione sarebbe di tenerlo, ma, ancor più dell'ulteriore premio assicurativo, mi angoscia l'eventualità che possa rimanere inutilizzato nel box; pertanto nei prossimi mesi deciderò il da farsi, per ora mi godo questa fase della mia vita in cui son proprietario di due gran mezzi :D :D :D
Vi posto una foto del mio nuovo destriero in attesa di farne delle altre, più belle, su e giù per varie strade e paesaggi :wink:

Immagine

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda CuP69 » 6 gen 2014, 15:03

ti do il mio benvenuto in questo giorno :befana: :befana: :befana: particolare (anche perchè in altri giorni quest'emoticon difficilimente troverebbe applicazione giustificata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda anouk » 6 gen 2014, 16:49

Direi una presentazione coi fiocchi :clap: :clap: :clap: :dade:
Benvenuto su :myktm_sign :penna: :penna: :penna: :penna: e buoni km con la nuova karotona....

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda MasterOfPuppets » 15 gen 2014, 20:47

:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda clax » 18 gen 2014, 11:12

:s-welcome: di cagiva come la tua ce n'è una lasciata sola soletta da giorni vicino ad una scuola dalle mie parti, boh
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda Diamonddog » 18 gen 2014, 14:40

Boia cambiare moto non serve, raptormaniaco dentro sei :rotlf: :rotlf:
Bravone! :mrgreen:

Sarò poi davvero così losco? :ghh:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda Dade » 19 gen 2014, 9:25

Diamonddog ha scritto:Sarò poi davvero così losco? :ghh:

ehbè!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda Dade » 19 gen 2014, 9:27

BrainSpark ha scritto:Come ho già detto non sono nuovo di forum moto, questo perchè la carotona in questione non è stata la mia prima moto: ho 27 anni e guido due ruote da quando ne avevo 16, i miei amori sono stati nell'ordine: 1)Aprilia RS 50 replica Harada; 2)Aprilia RS 125 replica Rossi; 3)Kawasaki ZR-7; 4)Cagiva (V)Raptor 650 ie.


Bravo! Sei il prototipo del lettore di Superbike Italia... :dade: Vedrai che con la tua SD ti divertirai un sacco e una sporta! :D
DADE -

Avatar utente
BrainSpark
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 6 ott 2013, 10:09
Località: Nella tua Mente

Re: Orange-fuckin'-presentation!!!!

Messaggioda BrainSpark » 21 gen 2014, 19:43

grazie a todos dell'accoglienza, non vedo l'ora di farmi qualche giro col nuovo acquisto 8)


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti