KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Portatarga 990 SM R "ho messo le foto"

Avatar utente
Bellas
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 apr 2009, 10:03

Re: Portatarga 990 SM R "ho messo le foto"

Messaggioda Bellas » 5 giu 2009, 7:30

corsaronero ha scritto:ciao bellas quando l'avrai montato mi fai sapere se hai dovuto modificare qualcosa o è andato tutto liscio? :wink:
sarei interessato ma visto la spesa vorrei essere sicuro che non ci siano problemi e ke non tocchi smontare mezza coda...grazie :mrgreen:


Si vede anche dalle foto... va smontato solo il portatarga originale e "infilato" questo sui supporti originali. :wink: dovrebbe essere più comodo per smontarla anche in pista due connettori e via...

valesan
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:29

Re: Portatarga 990 SM R "ho messo le foto"

Messaggioda valesan » 5 giu 2009, 11:05

Bellas ha scritto:Quello della Evotech è fatto bene, non necessita di modifiche e ha i supporti per le frecce originali.
Pensavo di tenere il plasticone ma ho visto questo e l'ho ordinato poi vediamo....
Consegna prevista per fine mese (i supporti frecce sono in produzione settimana prossima)...


è davvero fatto bene e facile da montare senza farem odifiche, ma completo di tutti i kit costa più di 100 euro !! :o :o
oppure qualcuno sa dove trovarlo a meno? ;)
SM-R 990 ... IN VENDITA

Avatar utente
Narnonet
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14 feb 2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: Portatarga 990 SM R "ho messo le foto"

Messaggioda Narnonet » 5 giu 2009, 15:17

valesan ha scritto:
Bellas ha scritto:Quello della Evotech è fatto bene, non necessita di modifiche e ha i supporti per le frecce originali.
Pensavo di tenere il plasticone ma ho visto questo e l'ho ordinato poi vediamo....
Consegna prevista per fine mese (i supporti frecce sono in produzione settimana prossima)...


è davvero fatto bene e facile da montare senza farem odifiche, ma completo di tutti i kit costa più di 100 euro !! :o :o
oppure qualcuno sa dove trovarlo a meno? ;)



ciao valesan...

Ho visto su SPECIAL di maggio che ci sei anche te nella presentazione di LC8.org :mrgreen:

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

valesan
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:29

Re: Portatarga 990 SM R "ho messo le foto"

Messaggioda valesan » 5 giu 2009, 15:53

narnonet ha scritto:ciao valesan...

Ho visto su SPECIAL di maggio che ci sei anche te nella presentazione di XXX.org :mrgreen:

Ciao



siamo OT e nel posto sbagliato :shhh: :shhh: :shhh:
SM-R 990 ... IN VENDITA

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti