KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quanto costa montare il sistema di riscaldamento?

theiena
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 nov 2013, 16:03

Quanto costa montare il sistema di riscaldamento?

Messaggioda theiena » 9 gen 2014, 16:38

Ciao a tutti!!!
Innanzitutto volevo ufficialmente dirvi che sono un FELICISSIMO possessore della KTM Adventure R con cui in pochi giorni ho gia fatto 850 km (di cui 300 sotto la pioggia)
Sono ENTUSIASTA!!!!!
Vengo da una grandima moto (a mio parere) cheera la Multistrada 1200 senza sospensioni elttroniche con ui ho macinato con tanto gusto 36000 in due anni e mezzo

Ma devo ammettere che KTM mi ha proprio rapito, grandissimo mezzo!!!!
A breve una mia personalissima valutazione (vorrei finire il roddaggio per scoprire cosa mi aspetta dopo i fatidici 6500 giri che ho cercato di non superare mai,...)

Una domanda, cosa vi è costato il montaggio delle selle (con il sistema di riscaldamento dico e con l'allacciamento dei cablaggi)????

Avrei forse deciso di prendere a dispetto del prezzo ma non vorrei costasse tanto anche il montaggio se no lascio stare....


Grazie a TUTTI!!!
P.S bellissimo forum!!!!
Ci vediamo per strada o ai raduni!!!!

Filippo

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Quanto costa montare il sistema di riscaldamento?

Messaggioda iasudoru » 9 gen 2014, 17:13

Ciao e benvenuto.
Dopo il rodaggio, quando potrai superare i 6500 giri, sul display di sinistra sarà attivata la quinta modalità: "Bad Mother Fucker".
Per le selle, qualcuno qui sul forum se l'è montate da solo. Se vai dal conce dove hai preso la moto può darsi che non ti chieda nulla.

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

R: Quanto costa montare il sistema di riscaldamento?

Messaggioda blackballs » 9 gen 2014, 17:23

Dopo i 6500 ti succederá quello che ti succedeva con il multi.io giro sempre con un amico multidotato e pur avendo caratteri diversi le prestazioni sono pressochè identiche come motore, solo che con il cerchio da 21 ti fanno più effetto!!! :grin: :grin:
Per le selle comprale dove le paghi meno e poi collegale tu, se hai un minimo minimo di manualitá è una scemata.io ti sconsiglio di mettere i pulsanti come ti dice ktm ma di metterli tutti e due sotto la sella, comunque sul forum troverai informazioni in merito.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Quanto costa montare il sistema di riscaldamento?

Messaggioda azzidu » 9 gen 2014, 17:31

Per le selle a me il conce le ha montate senza chiedermi niente.
Dopo i 6500... sorpresa!!! :rotlf:
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Quanto costa montare il sistema di riscaldamento?

Messaggioda brunoexc450factory » 12 gen 2014, 0:19

le selle con un po di sconto le porti a casa con 400 eurini circa.per il montaggio è un po laborioso perche' ddevi smontare il serbatoio per far passare il filo per l'interruttore che si posiziona a sx del cruscotto a fianco del tasto manopole riscaldate (se montate)
io ho fatto tutto da me in circa 1 ora e mezza.se hai un po di manualita' non è difficile,anzi divetrtente!!! :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti