da Nitro » 9 giu 2009, 15:05
l'ho solo sfogliato stamattina ma vorrei fare delle considerazioni in merito:
- il nostro amato LC8 è di soli 990 cm3 e compete con motori 1100 e 1200...quindi meno coppia,meno potenza ma bisogna sudare 7 camicie per tenerlo dietro.quindi applauso a mamma K che ancora una volta dimostra che il suo vecchio lc8 tiene testa ai vari 1200 bicilindrici 8duati,buell,bmw)
- la scelta della pista secondo me non è casuale in quanto per me motociclismo è molto di parte specie per ducati,triumph e harley....quindi solo a monza potevano far emergere una naked,con 150 inutili cavalli (per me la naked è sinonimo di coppia più che di potenza e velocità max)...e con un'interessa da chopper...
alla fine,non metto in dubbio le qualità di ducati - tanto di cappello...le sanno fare molto bene le moto - ma monza non è nemmeno tanto guidata come potrebbe essere una misano o una vallelunga.
se avessero scelto una pista come varano,la dukessa li lasciava dietro di brutto...come già fece la 05 su superwheels contro tnt 1130 e bmw k1200
non pretendo di avere la moto migliore del mondo,ma mi da fastidio quando si sminuiscono gli altri solo per far fare bella figura ai propri "interessi".
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926