KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

presentazioni

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Angra on 690 RR
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 dic 2013, 15:51

presentazioni

Messaggioda Angra on 690 RR » 22 dic 2013, 16:53

Ciao a tutti.
Sono fresco d'iscrizione al forum pertanto chiedo venia sin da adesso per eventuali incomprensioni. A dire il vero questo è il primo forum al quale mi iscrivo quindi la mia esperienza è a zero.
Vado in moto da tanti anni e per rendere l'idea la mia prima è stata una Aprilia Tuareg Wind, quella con doppio faro fisso e al posto del serbatoio una cisterna al quale forse non ho mai fatto il pieno. Visto l'uso fuoristradistico che ne facevo, ad ogni uscita tornavo a casa con qualche raggio della ruota posteriore rotto, sono passato ad una Husqvarna 350 TE che seppur molto più scomoda in fuoristrada mi dava ben altre emozioni. Per qualche anno sono andato in giro a bordo di un chopper con forcella lunga e manubrio alto, ma visto che non si poteva andare fuoristrada sono tornato al mio primo amore le maxi enduro. Cresciuto all'ombra del rally raid più duro e famoso, la Dakar quando questa si disputava in Africa, sono tornato ad avere un'altra cisterna tra le gambe che risponde al nome di GS Adventure ma dopo un viaggio tra Cile e Argentina mi sono detto che necessitava qualcos'altro per solcare le sabbie del deserto e così sono approdato a bordo del mio 690 Rally Raid. Altri interessi, oltre alla moto, sono i viaggi. In moto ma anche senza però non reputo opportuno star qui a crogiolarsi su dove si è andato e come si e andato, l'importante è andare e immergersi nella nuova realtà vivendo con la gente del posto per assimilare il più possibile da tutto ciò che ci circonda.
Ma forse è meglio non essere troppo tediosi.

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: presentazioni

Messaggioda CuP69 » 22 dic 2013, 18:04

benvenuto Angra complimenti sia per la presentazione che per il tuo curriculum e a tal proposito se mai ne avrai voglia potresti aprire un post nella sezione specifica raccontandoci dei tuoi viaggi... corredandoli con delle foto magari così da permettere a quelli come me di sognare avventure in moto in terre lontane

intanto se inserisci una foto della tua ultima bestiolina faresti cosa assai gradita :drool:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Angra on 690 RR
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 dic 2013, 15:51

Re: presentazioni

Messaggioda Angra on 690 RR » 22 dic 2013, 23:48

Ciao CuP69 e grazie per il benvenuto. Come detto non son pratico di questi ambienti ma provo a soddisfare la tua curiosità inserendo un paio di foto del mio "cavallo alato".
Immagine
Immagine

Non credo che le immagini abbiano bisogno di commenti.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: presentazioni

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 dic 2013, 15:47

intanto benvenuto, e bel mezzo!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Angra on 690 RR
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 dic 2013, 15:51

Re: presentazioni

Messaggioda Angra on 690 RR » 23 dic 2013, 18:05

Grazie anche a te Arthur.

Avatar utente
dakanzi
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:56
Località: Palermo

Re: presentazioni

Messaggioda dakanzi » 23 dic 2013, 19:49

:s-welcome:
ho lasciato un pezzo di cuore sul 690 venduto solo per la mia belva
veramente molto bello
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

Avatar utente
Angra on 690 RR
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 dic 2013, 15:51

Re: presentazioni

Messaggioda Angra on 690 RR » 24 dic 2013, 15:34

Ciao Dakanzi,
Beh non è detto che avresti potuto tenere anche la "piccolina", in fondo io non ho ancora cestinato il GS Adv anche perchè girare su asfalto con il 690 E non è proprio il massimo. Sto sondando il terreno per un giro completo dell'isola in fuoristrada magari riusciamo a fare qualcosa dalle tue parti anche perchè so che in fatto di mulattiere c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ricordi degli anni passati quando si veniva da quelle parti per disputare il regionale enduro.
Saluti.


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti