KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Avvistamenti Duke 390

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
zurf
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 ott 2013, 11:48
Località: Roma

Avvistamenti Duke 390

Messaggioda zurf » 26 ott 2013, 17:25

Ola Bikers,
come da titolo, oggi sulla via Flaminia direzione fuori Roma dopo bivio per castel nuovo di porto ore 10.30 circa è passata e poi e ripassata verso Roma, ero fermo all'agip di Mrlupo ad aspettare i Bikers del gruppo Romano GdE di TCP

ci 6 bikers?

Ancora mi deve arrivare la bestiolina, doveva esser già in mio possesso ma ancora non arriva..però già mi sento posseduto... :up: :penna: :ktm:

Avatar utente
zurf
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 ott 2013, 11:48
Località: Roma

R: Avvistamenti Duke 390

Messaggioda zurf » 4 dic 2013, 18:28

Ola,
Nulla...:arrow:up

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: Avvistamenti Duke 390

Messaggioda lupotto » 15 dic 2013, 21:09

Forse andrò un po OT comunque io ho appena ritirato la mia di Dukina 390 affiancandola alla Dukona 990, cavolo quanto è divertente: pesa un nulla, il motore frulla che è un piacere...e la ciclistica è messa davvero a punto, quanto alla frenata è più che adeguata per potenza, anche se richiede un certo sforzo alla leva anteriore mentre il posteriore è piuttosto pronto ma comunque con l'ABS non blocca e risulta anzi un efficace ausilio per bilanciare la frenata, quanto all'ABS è efficiente e discreto tanto che non sembra esserci, passando alle finiture e componenti si vede che non è fatta a Mattighofen, e molti particolari sono un po come dire...naif :) ad esempio il corrugato che porta i cavi elettrici al gruppo faro/strumenti che è lo stesso che ho usato per l'impianto elettrico di casa :rotlf: oppure i dischi che hanno il bordo verniciato in argento e che dopo nemmeno un giorno già si sta scrostando...mettendo in mostra il colore dell'acciaio sotto, ma onestamente per quel che costa il rapporto qualità prezzo è ottimo, e tutto sommato alcuni dettagli poveri si possono sistemare ( vedi il suddetto corrugato che sostituirò con una guaina ), tutti difetti veniali che però sono ampiamente superati dalle qualità dinamiche e dal piacere di guida che regala, se oggi sotto la pioggia e un asfalto che era più buche che asfalto fossi stato con il mio SD 990 dubito che mi sarei divertito come con questa. :D

Unico dubbio e timore che permane è sull'affidabilità nel lungo periodo...ma tutto sommato con due anni di garanzia mi sento abbastanza sereno :roll:

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Avvistamenti Duke 390

Messaggioda clax » 18 dic 2013, 0:44

lo vidi anche io poco dopo sassacci, ero in auto piu' o meno la metà del mese...
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti