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KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

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Steeve meister
 
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KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda Steeve meister » 2 dic 2013, 20:56

Salve a tutti! ho da poco acquistato un KTM EXCF 250 del 2006 e, purtroppo, ho dei problemi...
Sono uscito due domeniche e la moto a un certo punto mi abbandona: inizia a darmi vuoti su vuoti e poi ad un certo punto non resta più nemmeno accesa...
Non è la carburazione perchè rifatta dopo la prima domenica che l'ho usata (pensando potesse essere quello il motivo di cotanti vuoti), ma questa domenica scarico la moto dal furgone, la faccio scaldare un pò, parto dopo più o meno 15 minuti di utilizzo (discontinui) inizia a dare i primi vuoti, dopo un pò decide di darmene sempre di più e poi non mi fa fare nemmeno 200m senza spegnersi....
Ho parlato con un ragazzo che era con me quel giorno e ipotizza che potrebbe essere lo statore...
Secondo voi? io non ne ho idea, ho paura anche io che sia qualcosa di elettrico infatti ho provato a vedere anche la pipetta se faceva massa da qualche parte ma non mi pare... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ringrazio in anticipo tutti quelli che cercheranno di darmi una mano in qualche modo!!! Ciau!

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Gigiobu
 
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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda Gigiobu » 2 dic 2013, 21:17

Hai provato a sostituire la candela? Io neanche un mese fa sono impazzito per
un problema simile ... viewtopic.php?f=44&t=30152
E se nel sostituirla il problema sparisce, cambia anche la pipetta che a occhio
non si vede se è andata

Steeve meister
 
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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda Steeve meister » 2 dic 2013, 21:35

Grazie proverò!! e proverò anche a cambiare la pipetta

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KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda miscelatore » 2 dic 2013, 22:12

Controlla anche lo sfiato del tappo serbatoio. La valvolina vecchia col fango ecc si incanta e non aspira più aria.
Prova ad aprire il tappo benzina quando fa il difetto. Se scompare, era per quel motivo.

Candela e pipetta te l'anno già consigliato.

Di solito sono queste banalità.

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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda Steeve meister » 2 dic 2013, 22:15

Ciao!! anche noi domenica abbiam pensato al serbatoio... ma avevamo tolto il tubo di sfiato! proverò anche a tenerlo aperto!!! Grazie!

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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda miscelatore » 4 dic 2013, 16:40

in alcuni tappi c'è la valvolina interna, non ricordo esattamente a partire da quale anno/modello.

non c'è solo quella che vedi sul tubetto.

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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda Steeve meister » 4 dic 2013, 17:13

ok! provo a toglierla direttamente!!

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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda Steeve meister » 9 dic 2013, 11:17

Alla fine l'ho portata da un esperto meccanico dalle mie parti, che dopo averci perso una giornata ha trovato il problema.... mancava una molla nel carburatore (il meccanico dell'ex proprietario è un ****** e chissà che cosa ci ha fatto)... ora gira di nuovo da zio!!!!

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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda Gigiobu » 9 dic 2013, 11:47

Steeve meister ha scritto:Alla fine l'ho portata da un esperto meccanico dalle mie parti, che dopo averci perso una giornata ha trovato il problema.... mancava una molla nel carburatore (il meccanico dell'ex proprietario è un ****** e chissà che cosa ci ha fatto)... ora gira di nuovo da zio!!!!

Ummmm :think: .
Ma se ...

Steeve meister ha scritto: ... Sono uscito due domeniche e la moto a un certo punto mi abbandona: inizia a darmi vuoti su vuoti e poi ad un certo punto non resta più nemmeno accesa ...

... com'è possibile che prima girava bene?
Non è che la molla l'hai persa te?

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Messaggioda Lurenz89 » 21 dic 2013, 11:55

Io avevo un TE510 me lo faceva perché aveva il galleggiante basso... Si vuotava la vaschetta del carburatore e fin quando non era di nuovo piena non ripartiva... Chissà chi là usava prima come andava!!!



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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda ktm250gentile » 9 gen 2014, 21:29

Steeve come hai risolto facci sapere che mollettina e', io un po di tempo fa ho avuto lo stesso problema, ho risolto cambiando Galleggiante, spillo galleggiante, e' tarato il keihin con 42min 175max -nozg- 3tacca la mia Amante e' una cannonata, prova anche tu.

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Re: KTM EXCF 250 del 2006 VUOTI VUOTI VUOTI

Messaggioda dvd70 » 10 gen 2014, 8:21

ktm250gentile ha scritto: ho risolto cambiando Galleggiante, spillo galleggiante, e' tarato il keihin con 42min 175max -nozg- 3tacca la mia Amante e' una cannonata, prova anche tu.


la moto in questione è un 4t


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