313paolino313 ha scritto:Ciao a tutti, io la moto la tengo in box dove in questi giorni la temperatura arriva a 6-8 gradi (all'esterno arriva a sotto zero durante la notte). Mi risulta difficile l'accensione della moto anche se la batteria segna 14 V ed e' collegata ad un mantenitore di carica. Ci vogliono 3-4 tentativi prima che vada in moto! Mi chiedo, e' normale? Come fa chi abita in clima piu' freddi che la pianura padana? Vostre esperienze?
michelefe ha scritto:Che io sappia quelle al litio vanno molto meglio di quelle al piombo. Un amico l'ha montata si un 990 ed è molto soddisfatto.
brunoexc450factory ha scritto:confermo,pero' peccato che per una batteria come la nostra bisogna investire almeno 200 eurini......
Diapason ha scritto:michelefe ha scritto:Che io sappia quelle al litio vanno molto meglio di quelle al piombo. Un amico l'ha montata si un 990 ed è molto soddisfatto.
la curva di carica fra piombo e litio è diversa, l'alternatore originale fatto per caricare il piombo, carica anche il litio?
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti