KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Alla Fine Ho Deciso....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Fergiò
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 feb 2013, 23:10
Località: Susa....ai piedi del Colle del Moncenisio.

Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda Fergiò » 29 nov 2013, 0:16

Questo è il topic che aprii dopo l'incidente, ma nella vita di un motociclista...mai dire mai.....più 8) 8) 8)

viewtopic.php?f=7&t=28927

Troppo forte la passione, troppe cose successe dopo questo incidente che mi hanno fatto capire che la vita va vissuta a piccole dosi senza porsi troppi traguardi e alla fine l'ho fatta riparare :up:
Inizialmente da un primo preventivo di una persona forse troppo interessata all'acquisto di moto sinistrate la situazione pareva drammatica, poi invece sono riuscito tramite un'altra officina a capire il reale danno e a "cavarmela" con una cifra diciamo onesta.

Oggi mi ha chiamato per comunicarmi che la moto è finita e pronta per la riconsegna, nel mentre ho ricomprato una coppia di terminali Leo Vince con Y decatalizzata (gli Akra li avevo venduti tempo fa, quando pareva non ci fossero più speranze) così come il puntale Power Parts, anch'esso ricomprato usato.

Che dire...attendiamo la bella stagione :rotlf: :rotlf: :rotlf:
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda dovi » 29 nov 2013, 11:33

bravo :D :D :D :D sono molto felice x te :lol: :lol: :lol: hai fatto un percorso dentro di te che ti ha riportato in sella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a questo punto niente e nessuno potra' piu' fermarti :bike2: :bike2: :bike2:

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda matt » 29 nov 2013, 13:37

Grande!!!!!
:wink:
turista in fuoristrada

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda steve-o » 29 nov 2013, 17:01

:clap: :clap: :clap:

vai cosi!!!!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda alemare71 » 29 nov 2013, 18:40

se ripasso dalle tue parti,e spero' tanto perchè mi piace troppo saltare avanti e indietro tra Francia e Italia, volgio stringerti la mano per complimentarmi per la reazione...molti si sarebbero arresi, e ne conosco un paio purtroppo che l'hanno fatto...bravo!!!!
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda anouk » 29 nov 2013, 20:24

Bravo :D :clap: :clap: , ma scusami io ho comprato i tuoi nottolini per il cavalletto posteriore ?

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda stefano76 » 1 dic 2013, 19:26

Complimenti per la scelta!
Nella vita ci sono momenti dove ti sembra di dover mollare tutto, ma poi passano!

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda gessista » 1 dic 2013, 19:55

finalmente un po' di luce dopo tanta pioggia :wink:

prima o poi ci faremo un giretto insieme per vedere come vanno i tuoi akra sulla mia :mrgreen:

non ti perdere d'animo e abbandona quei brutti pensieri di andare a pascolare altrove 8)
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

Avatar utente
Fergiò
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 feb 2013, 23:10
Località: Susa....ai piedi del Colle del Moncenisio.

Re: Alla Fine Ho Deciso....

Messaggioda Fergiò » 2 dic 2013, 16:04

alemare71 ha scritto:se ripasso dalle tue parti,e spero' tanto perchè mi piace troppo saltare avanti e indietro tra Francia e Italia, volgio stringerti la mano per complimentarmi per la reazione...molti si sarebbero arresi, e ne conosco un paio purtroppo che l'hanno fatto...bravo!!!!


Sarai il benvenuto e ti porterò sul Col di Vars che è il primo Colle che farò appena inizierà la stagione.


Come ho scritto sopra.....troppa la passione e poi voglio condividere con Voi una foto che è.....la pura verità



Immagine

:up


anouk ha scritto:Bravo :D :clap: :clap: , ma scusami io ho comprato i tuoi nottolini per il cavalletto posteriore ?



Tranquillo, ho rimontato i suoi originali color alluminio


gessista ha scritto:finalmente un po' di luce dopo tanta pioggia :wink:

prima o poi ci faremo un giretto insieme per vedere come vanno i tuoi akra sulla mia :mrgreen:

non ti perdere d'animo e abbandona quei brutti pensieri di andare a pascolare altrove 8)



:crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

Un po' di cloroformio e ti risvegli con una coppia di LeoVince al posto dei TUOI Akra :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ciao Arturo è stato comunque un piacere averli venduti a Te :up:
4 RUOTE....spostano il corpo, 2 MUOVONO L'ANIMA....

- ElettroniKa..........+ Divertimento


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti