KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

smt e la stampa, alti e bassi

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

smt e la stampa, alti e bassi

Messaggioda clax » 14 set 2013, 23:55

stasera, canale139 tv, mototv, si parla di ducati hyperstrada (ma va?) del suo (non- dico io) lato turistico/amichevole, poi si citano altre omologhe: husky nuda-aprilia 750 (?) infine kappa 690 (mah). le freccette sono tutte fuori bersaglio cari esperti tivvucommentatori, provate a spostare il tiro sulle 17pollici e sulla smt, come ha fatto superbike italia. La stessa nenia inneggiante va a motociclismo sempre con la hyper contro la triumph piccola speed triple (?). insomma sta ducati pur riconoscendogli le doti, confonde le idee e la paragonano tra un po' alla california. Hai voglia a lustrarsi gli occhi sulle parole spese per la smt da superbike italia, rimane il dato sconsolante delle vendite del nostro modello da nuova. se l'usato tira ancora, di moto nuove se ne ve(n)dono poche e questo ne potrebbe fermare le catene di montaggio. E io una hyperktm che fa tanto moda non me la compro.
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: smt e la stampa, alti e bassi

Messaggioda alemare71 » 15 set 2013, 14:59

si fottano...abbiamo una moto quasi definitiva in garage e facciamocela durare il più possibile...almeno fino a quando qualcuno non tira fuori qualcosa di ancora più esaltante...che poi per me sarebbe al stessa identica moto ma con la possibilità di cambiare la mappatura per una erogazione più turistica all'occorenza...altro non desidero.
Da quando ho al SMT faccio cose stupide come stamani...cioè di uscire con un tempo che minacciava pioggia da un minuto all'altro e farmi 160 km così per gioco...con qualsiasi altra moto, negli ultimi 20 anni almeno, non l' ho mai fatto...se vedevo minaccia di pioggia stavo a casa.....per dovere di cronaca: il zio del meteo motociclistico mi ha premiato e l'acqua non l'ho presa alla fine :lol:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

robby1
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 ago 2012, 16:46

Re: smt e la stampa, alti e bassi

Messaggioda robby1 » 20 nov 2013, 13:15

alemare71 ha scritto:si fottano...abbiamo una moto quasi definitiva in garage e facciamocela durare il più possibile...almeno fino a quando qualcuno non tira fuori qualcosa di ancora più esaltante...che poi per me sarebbe al stessa identica moto ma con la possibilità di cambiare la mappatura per una erogazione più turistica all'occorenza...altro non desidero.
Da quando ho al SMT faccio cose stupide come stamani...cioè di uscire con un tempo che minacciava pioggia da un minuto all'altro e farmi 160 km così per gioco...con qualsiasi altra moto, negli ultimi 20 anni almeno, non l' ho mai fatto...se vedevo minaccia di pioggia stavo a casa.....per dovere di cronaca: il zio del meteo motociclistico mi ha premiato e l'acqua non l'ho presa alla fine :lol:

Avatar utente
Turk
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 30 apr 2010, 21:19
Località: Milano

Re: smt e la stampa, alti e bassi

Messaggioda Turk » 20 nov 2013, 17:04

alemare71 ha scritto:si fottano...abbiamo una moto quasi definitiva in garage e facciamocela durare il più possibile...almeno fino a quando qualcuno non tira fuori qualcosa di ancora più esaltante...che poi per me sarebbe al stessa identica moto ma con la possibilità di cambiare la mappatura per una erogazione più turistica all'occorenza...altro non desidero.
Da quando ho al SMT faccio cose stupide come stamani...cioè di uscire con un tempo che minacciava pioggia da un minuto all'altro e farmi 160 km così per gioco...con qualsiasi altra moto, negli ultimi 20 anni almeno, non l' ho mai fatto...se vedevo minaccia di pioggia stavo a casa.....per dovere di cronaca: il zio del meteo motociclistico mi ha premiato e l'acqua non l'ho presa alla fine :lol:

Avatar utente
Serpian75
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2013, 15:04
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: smt e la stampa, alti e bassi

Messaggioda Serpian75 » 22 nov 2013, 18:25

secondo me tutte le riviste dovrebbero parlare male dell' smt... cosi non la compra piu' nessuno e fornitori come Akrapovic si decidono a svendere i terminali ad hoc a prezzi piu' ragionevoli..
:rotlf:
.. no eh?!


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti