KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vincitrice eicma

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: R: vincitrice eicma

Messaggioda Gigiobu » 14 nov 2013, 8:27

Don ha scritto:
Aleilcittadino ha scritto:L'unica cosa che mi viene da dire è che un Monster (perchè per me è IL Monster non la) col motore 1200 è pressochè inutile... Badilate di cv per cosa ?... per il bar intutati...

Allora se i 135-145 del Monster sono troppi, i 180 del SuperDuke nuovo cosa sono?

Forse ragionava su cv e ciclistica ... un po come i 163 cv che sotto alla Diavel fan cagare e i 100
cv che sotto ad una 950 smr metton appetito

Avatar utente
Hardrenaline
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24 lug 2012, 17:19

Re: vincitrice eicma

Messaggioda Hardrenaline » 14 nov 2013, 11:27

Peugeot Django indubbiamente più bella dell'ADV 1190 R... certo.

Mi pare un classifica fatta ad estrazione.

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: vincitrice eicma

Messaggioda Giolli Joker » 14 nov 2013, 12:20

In effetti certe voci presenti in classifica mi danno l'idea che qualche marchio possa comprarsi un po' di voti... almeno per assicurarsi quel minimo di pubblicità dato dalla classifica...

P.S.: se avrei visto bene tra le prime 5 la Superduke, godo che non ci sia anche la nuova super naked BMW... brutta forte...

Avatar utente
Aleilcittadino
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 feb 2013, 15:12
Località: Torino

Re: R: vincitrice eicma

Messaggioda Aleilcittadino » 16 nov 2013, 15:27

Don ha scritto:
Aleilcittadino ha scritto:L'unica cosa che mi viene da dire è che un Monster (perchè per me è IL Monster non la) col motore 1200 è pressochè inutile... Badilate di cv per cosa ?... per il bar intutati...

Allora se i 135-145 del Monster sono troppi, i 180 del SuperDuke nuovo cosa sono?


La stessa roba :wink:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: vincitrice eicma

Messaggioda Drake » 18 nov 2013, 22:07

bhè la superduke non come tutte le K non sono moto x il popolo come design...

per me la più bella è proprio la bmw nineT... la trovo azzeccatissima e dev'essere godereccia...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

R: vincitrice eicma

Messaggioda Don » 19 nov 2013, 8:04

Drake ha scritto:bhè la superduke non come tutte le K non sono moto x il popolo come design...

per me la più bella è proprio la bmw nineT... la trovo azzeccatissima e dev'essere godereccia...


Sono passato all' SMT dalla R1200R, stesso motore e assetto della nuova. Non che la BMW fosse male, ma la 990 decismente meglio in tutte le situazioni...

La nineT l'avran fatta per smaltire i motori 1200 aria...
SMT Black MY 2011

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: vincitrice eicma

Messaggioda Drake » 19 nov 2013, 12:46

Bhè si paragonano due moto nettamente diverse... io gli ho limato un pó le teste in pista e l'ho trovata un ottimo mezzo! ! In più usando x questa una configurazione dell'avantreno classica e lo style che gli hanno dato la vedo una bella alternativa allamoda dello scrambler che sta andando ora..
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti