KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

informazione piastre forcelle

Moderatore: Moderatori

Steaosta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 nov 2013, 18:04
Località: Valle D'Aosta

informazione piastre forcelle

Messaggioda Steaosta » 9 nov 2013, 16:48

ciao ragazzi girando su internet ho trovato questo annuncio
http://www.subito.it/accessori-moto/kit-piastre-forcella-in-ergal-anodizzate-per-ktm-bergamo-75403102.htm
qualcuno di voi ha già trattato con questa azienda?

grazie a todos

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

informazione piastre forcelle

Messaggioda miscelatore » 10 nov 2013, 5:35

Quella zona è piena di officine meccaniche CNC che realizzano parti speciali per enduro/cross

Non capisco una cosa, se ha la distanza maggiorata delle forcelle, poi il perno ruota originale sarà corto

Steaosta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 nov 2013, 18:04
Località: Valle D'Aosta

Re: informazione piastre forcelle

Messaggioda Steaosta » 10 nov 2013, 12:24

Se guardi sull'annuncio forniscono delle boccole per ovviare al problema della maggiorazione

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: informazione piastre forcelle

Messaggioda mchanic » 10 nov 2013, 14:00

dovrebbero essere questi http://www.gcperformance.it/moto-off-road/ktm/ , prezzo di listino :wink:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Steaosta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 nov 2013, 18:04
Località: Valle D'Aosta

Re: informazione piastre forcelle

Messaggioda Steaosta » 10 nov 2013, 15:18

mchanic ha scritto:dovrebbero essere questi http://www.gcperformance.it/moto-off-road/ktm/ , prezzo di listino :wink:


si si sono loro e i prezzi sono molto interessanti, mi pongo il dubbio di come riescano a tenere i prezzi così bassi. Piastre anodizzate lite costano quasi il doppio di quelle

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: informazione piastre forcelle

Messaggioda mchanic » 10 nov 2013, 15:43

:roll: Il prezzo del materiale , fatto il disegno e programma macchina CNC se non sposorizzi mezzo mondo e fai pubblicità su tutti i media , ci puoi guadagnare ancora bene. :wink:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

informazione piastre forcelle

Messaggioda miscelatore » 10 nov 2013, 16:38

io avevo fatto fare le piastre anodizzate, appositamente su misura, per montare le forcelle showa sul 525. Quindi roba assolutamente fuoriserie, ho pagato 210 euro un paio di anni fa.

era un'officina CNC di Clusone(BG) ed il tizio è venuto direttamente a casa per consegnarmele, perché già girava per sue commissioni.

Non guardare a paragone i prezzi delle marche superpubblicizzate, costano il doppio per non darti nulla di più.

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: informazione piastre forcelle

Messaggioda dvd70 » 10 nov 2013, 17:05

Steaosta ha scritto:Se guardi sull'annuncio forniscono delle boccole per ovviare al problema della maggiorazione


per le boccole,ok,però il perno in effetti risulterà più corto

Steaosta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 nov 2013, 18:04
Località: Valle D'Aosta

Re: informazione piastre forcelle

Messaggioda Steaosta » 10 nov 2013, 18:22

miscelatore ha scritto:io avevo fatto fare le piastre anodizzate, appositamente su misura, per montare le forcelle showa sul 525. Quindi roba assolutamente fuoriserie, ho pagato 210 euro un paio di anni fa.

era un'officina CNC di Clusone(BG) ed il tizio è venuto direttamente a casa per consegnarmele, perché già girava per sue commissioni.

Non guardare a paragone i prezzi delle marche superpubblicizzate, costano il doppio per non darti nulla di più.


si in effetti è vero, allora farò acquisti :)


Torna a KTM SX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite