KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Qui fa freddo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Qui fa freddo

Messaggioda dduke » 12 feb 2009, 10:21

La perturbazione del vostro nooddd, sta venendo qui, ma perche' non ve la tenete voi...assieme a inigo :lol:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Qui fa freddo

Messaggioda Dade » 12 feb 2009, 10:34

Macchè!! Io stamattina sono uscito in moto tanto è il sale ed il calduccio che c'è a Milano... ;)
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Qui fa freddo

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 feb 2009, 12:53

io sono due gg che sono in giro in moto e devo dire che fa freddo, ma è sopportabile, tant'è che oggi sono in camicia e giacca estiva :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Qui fa freddo

Messaggioda Nitro » 12 feb 2009, 13:28

dico che ci state scassando la minkia con il vostro freddo e la vostra pioggia...
propongo a tutti i terroni,di soffiare verso nord per rimandare al mittente la perturbazione :D
non ci sono più le stagioni di una volta :D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Qui fa freddo

Messaggioda dduke » 12 feb 2009, 13:46

Nitro ha scritto:dico che ci state scassando la minkia con il vostro freddo e la vostra pioggia...
propongo a tutti i terroni,di soffiare verso nord per rimandare al mittente la perturbazione :D
non ci sono più le stagioni di una volta :D

...inizio io, ffffffffuuuuu,ffffffuuuuuu,fffffffffuuuuuu :lol: :lol: , soffiare mi raccomando, non.... "aspirare" :mrgreen: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Qui fa freddo

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 feb 2009, 14:04

si e soffiate con la bicca soprattutto!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
cx71
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:04

Re: Qui fa freddo

Messaggioda cx71 » 12 feb 2009, 14:40

basta invernooooo............ho la SD da un mese ed ancora non c'ho fatto una girata di manetta............ :o :o :o :o

:mrgreen: :mrgreen:
NO AL MOTOCICLISMO MODERNO!!

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Qui fa freddo

Messaggioda inigo » 12 feb 2009, 14:44

dal profondo del cuore...VAFFANCULO!!!!
QUa (al nord) tempo bello e quasi caldo e IO SONO A PIEDI!!! DDUKE almeno tu un giro te lo puoi fare. Se sei checca e hai paura che l'umido ti faccia arricciare i capelli mica è colpa nostra!!! :D :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Qui fa freddo

Messaggioda dduke » 12 feb 2009, 14:47

inigo ha scritto:Se sei checca e hai paura che l'umido ti faccia arricciare i capelli mica è colpa nostra!!! :D :D :D

Gran finocchio sai benissimo che nn e' quello il problema,.....ma che non mi si asciuga lo smalto :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Qui fa freddo

Messaggioda inigo » 12 feb 2009, 14:55

dduke ha scritto:
inigo ha scritto:Se sei checca e hai paura che l'umido ti faccia arricciare i capelli mica è colpa nostra!!! :D :D :D

Gran finocchio sai benissimo che nn e' quello il problema,.....ma che non mi si asciuga lo smalto :D


Ma che c@zzo te lo metti a fare lo smalto visto che ti vedono sempre di spalle??? Al massimo fatti un tatuaggio sulla schiena :twisted: :twisted:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Qui fa freddo

Messaggioda gatta » 12 feb 2009, 15:06

Arthur Fonzarelli ha scritto:si e soffiate con la bicca soprattutto!!!



:lol: :lol: :lol: :lol:

qui sole, ma ggggelo!!!

...ma niente mota, oggi... sono senza filtro aria.. uffi...


uhm.... rettifico... state soffiando forte, eh... stanno arrivando i nuvoloni... :twisted: :twisted: :twisted:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Qui fa freddo

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 feb 2009, 17:12

Arthur Fonzarelli ha scritto:si e soffiate con la bicca soprattutto!!!


ormai non riesco nemmeno più a scrivere........
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Qui fa freddo

Messaggioda gatta » 12 feb 2009, 17:21

Arthur Fonzarelli ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:si e soffiate con la bicca soprattutto!!!


ormai non riesco nemmeno più a scrivere........


8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: Qui fa freddo

Messaggioda realtube » 12 feb 2009, 19:08

grazie a questa simpatica perturbazione sono rimasto bloccato ad Alcamo perchè hanno chiuso la Palermo/Catania per neve, e forse neanche domani sarà possibile rientrare a CT........come sono contentooooooo :evil: ....adesso vado a prenotarmi una ceretta, inigo dove sei...mi manca la tua ospitalità :lol:

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: Qui fa freddo

Messaggioda SURFER » 12 feb 2009, 19:26

Le perturbazioni seeeeeeeeeeeeervoooooooooooooooooonooooooooooooooo....................................................................................... a Surfer x navigare fra le onde!!!!!!! :D :D :D 8-) 8-) 8-)

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Qui fa freddo

Messaggioda dduke » 12 feb 2009, 19:37

SURFER ha scritto:Le perturbazioni seeeeeeeeeeeeervoooooooooooooooooonooooooooooooooo....................................................................................... a Surfer x navigare fra le onde!!!!!!! :D :D :D 8-) 8-) 8-)

ah ecco trovato chi aspira :evil: :lol: :lol:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Qui fa freddo

Messaggioda dduke » 12 feb 2009, 19:39

realtube ha scritto:grazie a questa simpatica perturbazione sono rimasto bloccato ad Alcamo perchè hanno chiuso la Palermo/Catania per neve, e forse neanche domani sarà possibile rientrare a CT........come sono contentooooooo :evil: ....adesso vado a prenotarmi una ceretta, inigo dove sei...mi manca la tua ospitalità :lol:


So che ha nevicato anche a Bronte e Belpasso, oggi l'Etna non si vedeva :shock: Poco fa si e' finalmente scoperta e sembra un pandoro :lol: , che il pasticciere di myktm c'entri qualcosa? :roll: :lol: :lol:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: Qui fa freddo

Messaggioda SURFER » 12 feb 2009, 19:43

realtube ha scritto:grazie a questa simpatica perturbazione sono rimasto bloccato ad Alcamo perchè hanno chiuso la Palermo/Catania per neve, e forse neanche domani sarà possibile rientrare a CT........come sono contentooooooo :evil: ....adesso vado a prenotarmi una ceretta, inigo dove sei...mi manca la tua ospitalità :lol:



Real, stasera ti terremo compagnia noi!!! 8-) 8-) 8-)

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: Qui fa freddo

Messaggioda realtube » 12 feb 2009, 19:48

grazie ragazzi!!! senza di voi non so come farei...sono commosso :lol:

ot. sabato scorso ci siamo fatti un'uscita sull'etna fantastica (aspetto ancora le foto da quel puppo di vinz), la bestia con gli akra è seplicemente
fantastica, ridevo a ogni manata di gas...non vedo l'ora di tornare in pista!

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Qui fa freddo

Messaggioda inigo » 12 feb 2009, 23:28

realtube ha scritto:adesso vado a prenotarmi una ceretta, inigo dove sei...mi manca la tua ospitalità :lol:


Se rimani bloccato un Padania sai dove trovarmi :wink: Per la ceretta ti accompagno ma solo se fai quella integrale :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti