KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

curiosità su EICMA

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

curiosità su EICMA

Messaggioda FortuMoto » 6 nov 2013, 10:59

ciao a tutti, dato che io all'EICMA non ci andrò volevo approffittare del forum per condividere varie curiosotà,
foto inedite o qualsiasi cosa interessante notata a riguardo del salone..

Oggi leggevo uno speciale EICMA del Corriere dello Sport e posto qui una foto, in pratica neanche i giornalisti
conosco le differenze tra le moto KTM :geek: :geek:

Immagine

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda elleR » 6 nov 2013, 21:57

quindi se non ho capito male faranno anche la Duke 1290 R da 180 cv....ma sarà carenata??? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Pasolupo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 giu 2013, 20:15

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda Pasolupo » 6 nov 2013, 22:09

che coglioni !!!! :prr2: :prr2: :prr2: :prr2: :prr2: :prr2: :prr2:

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda FortuMoto » 7 nov 2013, 15:15

HO LETTO DELLA YAMAHA SUPER TENERE... CHI L'HA VISTA? COM'E' ???

"Yamaha ha presentato all’EICMA 2013 di Milano il nuovo XT1200ZE Super Ténéré, introdotto come il più avanzato modello ‘Adventure’ mai realizzato dal costruttore dei 3 diapason. Grazie agli aggiornamenti a motore e ciclistica, in particolare per quanto riguarda l’arrivo delle nuove sospensioni regolabili elettronicamente" .. offre ai piloti la possibilità di essere tarato anche durante la guida. Tale sistema è gestito da un comando multi funzione al manubrio e permette di scegliere tra 4 regolazioni precarico molla e 3 regolazioni dell’idraulica, per un totale di 12 opzioni !!

IL MOTORE RIVISTO HA 2CV IN PIU' !! :shock: :shock:

se di interesse l'articolo sul web è questo.. http://www.motoblog.it/post/267079/yamaha-xt1200ze-super-tenere-my-2014-foto-dalleicma

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

R: curiosità su EICMA

Messaggioda ebano » 7 nov 2013, 16:08

Tale e quale...modifiche irrilevanti a mio.modo di vedere...nn servono due cavalli in piu ma 20 kg in meno

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda FortuMoto » 7 nov 2013, 17:38

Questa moto mi stupisce, ho letto di tanti utenti che volevano più CV ed ho letto di tanti utenti molto
soddisfatti delle sospensioni, bene, questi ti aggiungono solo 2CV e vanno ad toccare le sospensioni :roll:

Tra l'altro già la "vecchia" versione aggiungeva 2,6 CV con centralina e scarico, questa moto in pratica ha
formalizzato una modifica già in corso d'opera, bho .. questa politica Yamaha è curiosa forte 8) 8)

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda Masso75 » 7 nov 2013, 19:50

Però secondo me è una bella moto che va bene per farci un po'di tutto e non si rompe mai......

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda ex-utente MyKTM » 7 nov 2013, 20:39

FortuMoto ha scritto:Questa moto mi stupisce, ho letto di tanti utenti che volevano più CV ed ho letto di tanti utenti molto
soddisfatti delle sospensioni, bene, questi ti aggiungono solo 2CV e vanno ad toccare le sospensioni :roll:

Tra l'altro già la "vecchia" versione aggiungeva 2,6 CV con centralina e scarico, questa moto in pratica ha
formalizzato una modifica già in corso d'opera, bho .. questa politica Yamaha è curiosa forte 8) 8)

semplicemente sono intervenuti in miglioramenti mirati, sulla base delle segnalazioni dei possessori.
la moto è molto equilibrata, quindi sono intervenuti solo sul setting delle 2 mappe, visto ke tutti si lamentavano ke la mappa sport ha ben poco di sport...
in merito alle sospensioni elettroniche, pare che se non ce l'hai non vendi nel settore maxi endurone :roll:
inoltre sulla versione ZE è di serie il cruise control e le manopole riscaldate, ora ha il cupolino regolabile facilmente (senza dover utilizzare attrezzi), ha una strumentazione totalmente nuova tutta lcd con maggiori indicazioni, migliorato il tc. Il tutto a 15400 euro.
io provai brevemente la ST e mi è sembrata una moto equilibrata e ben a punto, ottima per farci turismo..

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda stefano76 » 8 nov 2013, 8:32

Quello che a me non è piaciuto è la sensazione di moto mastodontica e poco agile,cosa stranissima, che non provo guidando ogni tanto un GS ADV di un amico che in teoria è anche più pesante. Comunque sia va bene, ma emozioni ZERO.
Boh, secondo me il flop del nuovo ST è che tra l'altro sembra un ippopotamo, goffo e massiccio, specie con le mega valigie cubiche.

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: curiosità su EICMA

Messaggioda @ldo » 8 nov 2013, 9:35

è una moto fatta per non rompersi :) ...anch'io 2 anni fa la provai al yamaha day 8) ...al contrario di moto più votate al "rading to race" la nipponica vuole essere più una nave da crociera, è in questo riesce bene! 8) è comoda come la poltrona in salotto, sospensioni morbide che cullano, un parabrezza che funziona, il telaietto posteriore è ricavato da un traliccio dell'enel e lo puoi caricare come un mulo :lol: riguardo le modifiche apportate non servono a una benamata cippa :roll: è solo un operazione di marketing :roll: .....sostanzialmente se dovessi scegliere una moto per andar a capo nord o farci il giro del globo sceglierei questa e non il "K"! 8)
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti