KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda porrolo » 28 mag 2009, 19:04

FATTO....
FIRMATO IL CONTRATTO!!!





Ciao a tutti, sono sul punto di fare un a pazzia e firmare il contratto per cambiare la mia PEGASO TRAIL '06 per una ADVENTURE '09 arancione!!! :shock:
Volevo chiedervi un parere sui preventivi che mi hanno fatto:
1° conce: listino 13.500, scontata e messa su strada: 12.900 :?:
2° conce: listino 13.300, sconto 5% = 12.635+messa su strada 300.00 per un tot di 12.935 :?:
3° conce: a parole 12.500 su strada. :?:
Vi sembrano onesti? Posso tirare di più?
Un'altra cosa: bauletto vorrei tenere il mio GIVI E52MAXIA...
Borse laterali mi consigliate le sue originali o come mi consiglia il conce le valigie laterali della GIVI?

GRAZIE MILLE
Ultima modifica di porrolo il 29 mag 2009, 17:37, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: UN CONSIGLIO SUI PREVENTIVI!!!

Messaggioda brontolo950 » 28 mag 2009, 19:34

1° verifica il livello di professionalità dell'assistenza (a mio parere fondamentale)
2° concorda almeno il prezzo del primo tagliando e se possibile anche del secondo
3° le differenze di prezzo da te riportate non sono significative se qualcuno dei tre dovesse "regalarti" qualcosa. esempio: a me per l'acquisto della R mi è stato regalato, borsettina posteriore KTM, griglia in alluminio, Akra a prezzo di costo, primo tagliando solo materiali, coperchio ergal serbatoio friz. e serbat. freno etc. sicuramente il tutto per un valore a prezzo di listino nettamente superiore ai 300 euro.

Tengo a precisare che la mia scelta è stata motivita da due fattori che ritengo imprescindibili
serietà e onestà del concessionario, aggiungo che i tagliandi vengono fatti in giornata visto che per andare e tornare mi devo fare 500 Km :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: UN CONSIGLIO SUI PREVENTIVI!!!

Messaggioda mchanic » 28 mag 2009, 21:53

:| Bah, se le consegne sono col contagocce i prezzi non scendono + di tanto. :roll: Hai valutato di cercare un usato del 2008 e di vendere la tua ad un privato? C'è da sbattersi un po' con annunci ecc. ma di sicuro ci sono risultati :wink:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: UN CONSIGLIO SUI PREVENTIVI!!!

Messaggioda porrolo » 28 mag 2009, 22:33

mchanic ha scritto::| Bah, se le consegne sono col contagocce i prezzi non scendono + di tanto. :roll: Hai valutato di cercare un usato del 2008 e di vendere la tua ad un privato? C'è da sbattersi un po' con annunci ecc. ma di sicuro ci sono risultati :wink:


Ciao, la mia la venderei ad un privato, ho un amico che è molto interessato :D
Per l'usato mi sono guardato un pò in giro, ma i prezzi non mi sembrano così convenienti, li ho trovati tutti sopra i 10mila...

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: UN CONSIGLIO SUI PREVENTIVI!!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 28 mag 2009, 23:23

brontolo950 ha scritto:Tengo a precisare che la mia scelta è stata motivita da due fattori che ritengo imprescindibili
serietà e onestà del concessionario, aggiungo che i tagliandi vengono fatti in giornata visto che per andare e tornare mi devo fare 500 Km :wink:


Ecco le regole da seguire. Grande brontolo :idol:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: UN CONSIGLIO SUI PREVENTIVI!!!

Messaggioda puha » 29 mag 2009, 8:45

brontolo scusami, ma forse dovresti spiegare anche quante moto hai preso da qual concessionario negli ultimi cinque anni...

il mio non è un consiglio, ma guarda anche le offerte sul pronto che possono esserci on line (tipo moto.it): qualche volta puòà valere la pena farsi un po' di bei chilometri (così torni a casa e faio fare il tagliando...) per lo sconto. Vale per le mono LC4, figurarsi se non può essere così per le LC8. E poi conosci qualcuno del forum che sicuramente viene ad aiutarti in concessionaria per farsi offrire un caffè!

buona strada
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: UN CONSIGLIO SUI PREVENTIVI!!!

Messaggioda brontolo950 » 29 mag 2009, 8:55

puha ha scritto:brontolo scusami, ma forse dovresti spiegare anche quante moto hai preso da qual concessionario negli ultimi cinque anni...



UNA LA ERRE, 950 di mattia usata, 950 mia usata.....
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda Dan » 29 mag 2009, 20:00

Io ho le givi e non mi sembra che facciano proprio cagare, oltretutto hanno uno sportello superiore comodissimo per mettere e togliere piccole cose in viaggio senza aprire tutta la valigia . Poi sono molto piu aerodinamiche degli scatoloni rettangolari originali.
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda Vincenzo » 29 mag 2009, 20:21

Dacci dettagli del contratto....siamo curiosi...
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda porrolo » 29 mag 2009, 21:40

Allora, sperando di non aver fatto cappellate, alla fine mi ha fatto 12.500€ messa in strada compresa, e probabilmente mi omaggerà dell'unico optional che ho richiesto: la sella in gel...
sono un pò emozionato

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 29 mag 2009, 22:55

Direi che la sella in gel equivale a un tagliando. Bravo! :wink:

E adesso: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda brontolo950 » 30 mag 2009, 6:55

Tanti buoni km, divertiti :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda Eddy » 1 giu 2009, 18:40

uffaaaaaaaaaaaa....
e io che ti dico che ti hanno già detto tutto gli altri?!
bè ti posso dire divertiti con la tua nuova Adventure :mrgreen:

Avatar utente
sempremoto
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 11 feb 2009, 23:47
Località: Catania

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda sempremoto » 3 giu 2009, 22:30

Eddy ha scritto:uffaaaaaaaaaaaa....
e io che ti dico che ti hanno già detto tutto gli altri?!
bè ti posso dire divertiti con la tua nuova Adventure :mrgreen:



quoto eddy e quando puoi metti su qualche bella foto. Buon divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Curva dopo curva,....goditi la vita

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda francosuper » 4 giu 2009, 10:52

Io ho preso a 12500 il modello 2008, km 0, con Akrapovic, protezioni telaio, griglia radiatore in alluminio, protezione carter in carbonio :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda porrolo » 4 giu 2009, 11:08

Ragazzi, se tutto va bene lunedì mattina la ritiro.....
Appena a casa la fotografo e posto le foto... :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda Vincenzo » 4 giu 2009, 18:33

Dacci qualche dettaglio in piu.....a quanto l'hai spuntata?
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda lespaul » 4 giu 2009, 19:05

Auguri!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: FATTO... FIRMATO IL CONTRATTO!!!

Messaggioda porrolo » 4 giu 2009, 19:09

Vincenzo ha scritto:Dacci qualche dettaglio in piu.....a quanto l'hai spuntata?

Allora, sperando di non aver fatto cappellate, alla fine mi ha fatto 12.500€ messa in strada compresa, e probabilmente mi omaggerà dell'unico optional che ho richiesto: la sella in gel...
sono un pò emozionato :roll:


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti