KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non dico che sia giusto, però insomma....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nbonettz
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 lug 2011, 10:14

Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Nbonettz » 14 ott 2013, 15:49

ktm 450 exc '08...una favola che diventa realtà!

Avatar utente
Minoc
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 4 giu 2011, 18:11

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Minoc » 14 ott 2013, 16:53

Insomma...ce ne fossero di casi finiti così però :roll: .....

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda lucajudoka » 14 ott 2013, 19:18

Non è giusto infatti, ma solo se il ladro non rimane paralizzato su di una sedia.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Nbonettz
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 lug 2011, 10:14

Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Nbonettz » 15 ott 2013, 9:04

lucajudoka ha scritto:Non è giusto infatti, ma solo se il ladro non rimane paralizzato su di una sedia.


Da quella distanza credo abbia ben poche probabilità di restare paralizzato!
Almeno per una volta il proiettile non se lo è preso il povero disgraziato vittima del furto...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ktm 450 exc '08...una favola che diventa realtà!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Gigiobu » 15 ott 2013, 9:20

Provate a considerare oltre alla punizione (che magari può essere esagerata) anche l'esempio
da prendere come deterrente ...
Quindi fatto quello che c'era da fare

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda steve-o » 15 ott 2013, 13:26

per una volta e' andata alla grande!!! :D

ps: immaginate se fosse stata una candid... :shock:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
ErBotta
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 lug 2009, 7:58

Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda ErBotta » 15 ott 2013, 19:00

Je sta bene!!! Speriamo che l'abbia invalidato a vita


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Metti in Moto il Cervello Prima di Accendere la Tua Passione

Avatar utente
guidodapazzi
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 28 lug 2009, 21:45

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda guidodapazzi » 15 ott 2013, 20:55

nel caso specifico, credo che il poliziotto abbia fatto bene a fermare il ladro in quel modo. e penso che sarebbe bello se ad ogni tentativo di furto ci fosse un poliziotto col sangue freddo pronto ad intervenire.
trovo anche che avere una telecamera sempre accesa sia una ottima assicurazione. vorrei attrezzarmi in tal senso.

però...

francamente trovo davvero inadeguate certe vostre affermazioni. piuttosto che sapere che un ragazzo possa rimanere paralizzato a vita, preferirei regalargli la mia moto.

sperare che un ragazzo resti paralizzato, per quanto mi riguarda è ben peggio che rubare un pezzo di ferro.
-------------------------------
e per la stessa ragione del viaggio viaggiare

Avatar utente
Nbonettz
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 lug 2011, 10:14

Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Nbonettz » 16 ott 2013, 6:45

guidodapazzi ha scritto:
francamente trovo davvero inadeguate certe vostre affermazioni. piuttosto che sapere che un ragazzo possa rimanere paralizzato a vita, preferirei regalargli la mia moto.

sperare che un ragazzo resti paralizzato, per quanto mi riguarda è ben peggio che rubare un pezzo di ferro.


Se si dovesse regalare ci penserei anche io (non dico che lo farei perché sarei ipocrita, ma ci penserei bene), ma se uno piomba li, ti punta una pistola in faccia e ti chiede di scendere da qualcosa che magari ci hai speso i risparmi di una vita, mi spiace ma sarei poco magnanimo in questo caso. Nel momento in cui lui impugna la pistola penso sappia bene quali possono essere le conseguenze delle sue azioni, in questo video se vedono bene le conseguenze. Certo è brutale, ma non so quante volte ci avrebbe pensato lui prima di premere il grilletto in caso di rifiuto da parte della vittima!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ktm 450 exc '08...una favola che diventa realtà!

Avatar utente
guidodapazzi
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 28 lug 2009, 21:45

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda guidodapazzi » 16 ott 2013, 11:41

Nbonettz ha scritto:
guidodapazzi ha scritto:
francamente trovo davvero inadeguate certe vostre affermazioni. piuttosto che sapere che un ragazzo possa rimanere paralizzato a vita, preferirei regalargli la mia moto.

sperare che un ragazzo resti paralizzato, per quanto mi riguarda è ben peggio che rubare un pezzo di ferro.


Se si dovesse regalare ci penserei anche io (non dico che lo farei perché sarei ipocrita, ma ci penserei bene), ma se uno piomba li, ti punta una pistola in faccia e ti chiede di scendere da qualcosa che magari ci hai speso i risparmi di una vita, mi spiace ma sarei poco magnanimo in questo caso. Nel momento in cui lui impugna la pistola penso sappia bene quali possono essere le conseguenze delle sue azioni, in questo video se vedono bene le conseguenze. Certo è brutale, ma non so quante volte ci avrebbe pensato lui prima di premere il grilletto in caso di rifiuto da parte della vittima!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free



capisco perfettamente lo spirito del tuo post. ed anche io trovo una certa soddisfazione nel sapere che il ragazzo con la pistola sia stato beccato.

mi ripeto, credo che abbia fatto bene quel poliziotto ad agire in quel modo.

ma da qui ad augurarsi che possa restare paralizzato, ce ne passa...
-------------------------------
e per la stessa ragione del viaggio viaggiare

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

R: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda blackballs » 16 ott 2013, 12:11

Paralizzato non si augura a nessuno perchè fa brutto, infatti secondo me doveva sparargli in testa.ognuno che togli è uno di meno in circolazione e basta.io capisco e rispetto chi ruba per disperazione ma se punti una pistola alla testa a qualcuno ti meriti lo stesso trattamento.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Avatar utente
Nbonettz
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 lug 2011, 10:14

Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Nbonettz » 16 ott 2013, 13:12

guidodapazzi ha scritto:
Nbonettz ha scritto:[quote="guidodapazzi"]

francamente trovo davvero inadeguate certe vostre affermazioni. piuttosto che sapere che un ragazzo possa rimanere paralizzato a vita, preferirei regalargli la mia moto.

sperare che un ragazzo resti paralizzato, per quanto mi riguarda è ben peggio che rubare un pezzo di ferro.


Se si dovesse regalare ci penserei anche io (non dico che lo farei perché sarei ipocrita, ma ci penserei bene), ma se uno piomba li, ti punta una pistola in faccia e ti chiede di scendere da qualcosa che magari ci hai speso i risparmi di una vita, mi spiace ma sarei poco magnanimo in questo caso. Nel momento in cui lui impugna la pistola penso sappia bene quali possono essere le conseguenze delle sue azioni, in questo video se vedono bene le conseguenze. Certo è brutale, ma non so quante volte ci avrebbe pensato lui prima di premere il grilletto in caso di rifiuto da parte della vittima!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free



capisco perfettamente lo spirito del tuo post. ed anche io trovo una certa soddisfazione nel sapere che il ragazzo con la pistola sia stato beccato.

mi ripeto, credo che abbia fatto bene quel poliziotto ad agire in quel modo.

ma da qui ad augurarsi che possa restare paralizzato, ce ne passa...[/quote]

Si si! Infatti neanche io ho augurato niente a nessuno!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ktm 450 exc '08...una favola che diventa realtà!

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: R: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Raph69 » 16 ott 2013, 15:34

blackballs ha scritto:io capisco e rispetto chi ruba per disperazione


Chi è onesto anche se disperato non ruba, ma chissà perchè chi ruba dice sempre di essere disperato!

Gli antichi romani ai ladri tagliavano la mano, erano barbari loro o siamo imbecilli noi che col buonismo galoppante abbiamo consentito la proliferazione del fenomeno? Io per conto mio preferisco essere considerato un barbaro, ma se tocchi ciò che mi son sudato, se posso te la faccio pagare salata!
RAFFAELE - Cagliari

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

R: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda blackballs » 16 ott 2013, 15:51

Sono d accordo ma faccio distinzione tra un cosidetto ladro gentiluomo e un figlio di puttana che ti punta un arma da fuoco in viso e che sarebbe disposto anche a sparare pur di prenderti ciò che ti appartiene!!con me sfondi una porta aperta guarda, se fosse per me non avremmo ne problemi di sovraffollamento delle carceri e ci sarebbe molto meno malavita in giro.l uomo può diventare la peggiore delle bestie e se non si colpisce quando è l ora si finisce con l essere sopraffatti da sta gentaglia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: R: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda lucajudoka » 16 ott 2013, 19:05

blackballs ha scritto:Paralizzato non si augura a nessuno perchè fa brutto, infatti secondo me doveva sparargli in testa.ognuno che togli è uno di meno in circolazione e basta.io capisco e rispetto chi ruba per disperazione ma se punti una pistola alla testa a qualcuno ti meriti lo stesso trattamento.


:s-quoto: :clap:
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Solenoide » 20 ott 2013, 22:09

cavoli... essere derubati così.. fa proprio brutto....

ma.... 2 colpi gli ha sparato.... 2 nemmeno uno...
fa brutto ma ha fatto bene eccheccazzo!!!!!
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda tocram » 21 ott 2013, 8:53

a sangue caldo dico che il poliziotto ha fatto bene a sparare!
ma se tutti i poliziotti fossero così si rischierebbe di tornare al Far West!
Ottimo se tutti i poliziotti fossero onestissimi preparatissimi lucidissimi.....

Quindi a mente fredda, sarei molto favorevole a dotare i poliziotti, anche qui in italia, di armi tipo pistola con dardi elettrificati e roba similare, che potrebbero usare un po' più in scioltezza senza aspettare che sia l'altro a sparargli contro per primo.

Poi a mente fredda di certo non mi dispiace per il ladro, anzi... son cazzi suoi!

Avatar utente
Nbonettz
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 lug 2011, 10:14

Non dico che sia giusto, però insomma....

Messaggioda Nbonettz » 21 ott 2013, 10:49

tocram ha scritto:a sangue caldo dico che il poliziotto ha fatto bene a sparare!
ma se tutti i poliziotti fossero così si rischierebbe di tornare al Far West!
Ottimo se tutti i poliziotti fossero onestissimi preparatissimi lucidissimi.....

Quindi a mente fredda, sarei molto favorevole a dotare i poliziotti, anche qui in italia, di armi tipo pistola con dardi elettrificati e roba similare, che potrebbero usare un po' più in scioltezza senza aspettare che sia l'altro a sparargli contro per primo.

Poi a mente fredda di certo non mi dispiace per il ladro, anzi... son cazzi suoi!


Quoto!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ktm 450 exc '08...una favola che diventa realtà!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti