azzidu ha scritto:Lo stavo ricontrollando anche io e anche a me è venuto il tuo stesso dubbio. A meno che non si cambino le viti che ci sono con delle viti più lunghe in modo da tenerli tutti e due.
Diffatti insieme alla piastra propongono quattro nuovi bulloncini, che sembrano più lunghi: ma che ca...ta se davvero le due piastre vanno sovrapposte !! A quel punto preferirei la piastra TT, anche se cromata, che va a sostiuire in blocco anche la pistra originaria.
La mia idea era infatti, in origine, di prendere la piastra ktm in quanto nera (oltre che meno costosa di quella TT), e abbinarle il bauletto TT nero; e ciò visto che le cromature con il restante sfondo del telaio non ci appiccicano !
Certo che se si confrontano i costi tra la soluzione del bauletto con specifico supporto (circa € 470/500) e quella della borsa con piastra piatta (circa € 160), si dovrebbe propendere decisamente per la seconda. Forse quest'ultima risulta anche più equilibrata quando si viaggia carichi, rimanendo meno sporgente e più bassa del bauletto.