da lucajudoka » 5 ott 2013, 18:56
Mi sembra che sulla questione implementazione con serbatoi e carene sulla 690 abbiano già risposto gli austriaci con una affermazione che, per quanto non convinca proprio nessuno, sia sull'ordine: 'non possiamo ci sono troppe cose da cambiare-riprogettare'.
Detto questo, se la bmvunc riesce a far convivere, con discreti apprezzamenti di vendite, due prodotti simili ma non uguali come 800 e 1200, perchè non dovrebbe tentarlo anche la K?
A mio avviso un progetto 800 come base per farci tanto adv quanto superenduro, non rischierebbe di trovare molti insoddisfatti.
Insomma, il 690 già esiste quindi non costa niente e puo' restare la (comunque è fuori dalle competizioni quindi non conviene investirci denaro) ergo un 800 per i nostalgici superE e tutti coloro che vogliono una media sia di peso che di costo ci starebbe eccome.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special